Visualizza la versione completa : adorabile coinquilina
maleficonano
18-02-2011, 21:06
Oggi la mia adorabile coinquilina, pensando di farmi cosa gradita, dopo che i ha fatto in****are come una scimmia per tutta la settimana, ha ben pensato di farmi trovare in vasca ben 4 simpatici pescetti nuovi. 4 adorabili molly balloon: pesci selezionati da qualche genio per avere una gobba come igor
http://s2.postimage.org/2mvbvsfms/youngfrank20.jpg (http://postimage.org/image/2mvbvsfms/)
Adesso potrei avere due alternative: o gli schiaccio la testa nel muro (alla coinquilina, non ai pesci, povere creature non è colpa loro) e porto i pesci a qualche negoziante sperando che se li pigli, o faccio finta di niente e accudisco le bestiole con tutto l'amore possibile...
Consigli?
metaldolphin
18-02-2011, 21:09
per amore della pacifica convivenza, tienili e curali: è pur sempre un'offerta di pace! ;-)
davidesara
18-02-2011, 21:34
Oggi la mia adorabile coinquilina, pensando di farmi cosa gradita, dopo che i ha fatto in****are come una scimmia per tutta la settimana, ha ben pensato di farmi trovare in vasca ben 4 simpatici pescetti nuovi. 4 adorabili molly balloon: pesci selezionati da qualche genio per avere una gobba come igor
http://s2.postimage.org/2mvbvsfms/youngfrank20.jpg (http://postimage.org/image/2mvbvsfms/)
Adesso potrei avere due alternative: o gli schiaccio la testa nel muro (alla coinquilina, non ai pesci, povere creature non è colpa loro) e porto i pesci a qualche negoziante sperando che se li pigli, o faccio finta di niente e accudisco le bestiole con tutto l'amore possibile...
Consigli?
pesce ululà e castello..... ululì....
poverini i gobbi e poverina la tua coinquilina!!!!voleva solo farti un regalino...un po' di comprensione per gli ignoranti in materia!!!!:-D:-D:-D
mucchina
18-02-2011, 22:13
:-D:-D....povere creature innocenti.....i pesci intendo.....curali....
beata ignoranza.....fai il possibile...il tuo meglio...;-)
mi è successa la stessa cosa........regalo di compleanno di 4 anni fa..............per di più i pesci (appunto molly baloon) dopo qualche giorno mostrarono segni di idrpisia, infettarono il mio bellissimo betta e schiattarono tutti in breve tempo decimandomi la vasca!!! -28d#
maleficonano
18-02-2011, 23:11
mi è successa la stessa cosa........regalo di compleanno di 4 anni fa..............per di più i pesci (appunto molly baloon) dopo qualche giorno mostrarono segni di idrpisia, infettarono il mio bellissimo betta e schiattarono tutti in breve tempo decimandomi la vasca!!! -28d#
tu ragazzo fortunato!! :-D:-D
il fatto è che così mi ha tolto ogni possibilità di mettere qualsiasi altra cosa.
Adesso ci sono:
3 guppy
3 platy
8 cory
3 oto
un numero imprecisato di caridinie japonica (in teoria 9 in pratica ne vedo sempre e solo 1)
qualche lumaca
e 'sti benedetti ballon (di cui 1 mi sa incinta)
acquario al completo
Marco Vaccari
18-02-2011, 23:39
..mi piacerebbe avere una coinquilina che torna a casa e mi mette nella vasca della mia coppia di Parachanna obscura un po' di Molly "ballon"......:-D:-D:-D:-D
http://s4.postimage.org/jrpv9cys/IMG_5901.jpg (http://postimage.org/image/jrpv9cys/)
ecco uno dei due padroni di casa che osserva curioso i nuovi co-inquilini appena usciti dal sacchetto...;-)
:-D:-D:-D
...con una coppia di Channa (o Parachanna) puoi "tranquillamente" riciclare questi regali un po' fuori luogo...:-D
Sto scherzando eh!! :-))
Dalli a me!-b01#18#18
La tua coinquilina è stata carina comunque, le devi preparare almeno una bella tortina al cioccolato per ringraziare. -28
per me dalli via. spiegaglielo se puoi, dille che non sono adatti al tuo acquario, della gobba ecc...
se si vohliono cambiare le cose non si può mettere la testa nella sabbia per il quieto vivere. :-))
maleficonano
19-02-2011, 12:31
..mi piacerebbe avere una coinquilina che torna a casa e mi mette nella vasca della mia coppia di Parachanna obscura un po' di Molly "ballon"......:-D:-D:-D:-D
http://s4.postimage.org/jrpv9cys/IMG_5901.jpg (http://postimage.org/image/jrpv9cys/)
ecco uno dei due padroni di casa che osserva curioso i nuovi co-inquilini appena usciti dal sacchetto...;-)
beh certo in questo caso sarebbe stato un regalo gradito! O anche in una vasca con un paio di piranha
Dalli a me!-b01#18#18
La tua coinquilina è stata carina comunque, le devi preparare almeno una bella tortina al cioccolato per ringraziare. -28
al guttalax la tortina gliela faccio:-D:-D:-D così metto in pratica il consiglio che mi è venuto spontanteo
per me dalli via. spiegaglielo se puoi, dille che non sono adatti al tuo acquario, della gobba ecc...
se si vogliono cambiare le cose non si può mettere la testa nella sabbia per il quieto vivere. :-))
Gliel'ho spiegato della gobba, se ne è innamorata ancora di più!!-28d#-28d##23
Se consideri che il suo cane preferito è il bouledogue francese...
purtroppo devo fare lo struzzo, spero nella comprensione di qualcuno poi quando sarò sommerso dai piccoli igor...:-(
Be, dai... Potresti sempre invitarla a cena ed a un certo punto le presenti una bella frittatina con le alici facendole capire che sono i pescetti che ti ha regalato... Giusto per vedere la faccia che fa.
Spero almeno che per te e i poveri pesci abbia capito che il peggior regalo da fare un acquariofilo sia un pesce non richiesto, e la cosa che lo fa piu infuriare e chi gli mette pesci in vasca a sua insaputa, tralasciando tutti i rischi del caso.
Se proprio gli piacciono digli che si prenda una vasca e che se ne prenda cura, magari così prova anche lei quello che hai provato tu.
Con il mio carattere e una persona del genere per casa: acquario chiuso a chiave -97- e chi lo tocca -97b
maleficonano
19-02-2011, 22:47
di prendersi una vasca non glielo propondo neanche, tanto poi toccherebbe a me pensarci, come al cane... son troppo buono -78
bettina s.
19-02-2011, 23:17
ma è informata su come si introducono pesci in vasca? Nel senso: avrà buttato tutto il sacchetto in vasca compreso di acqua del negozio?
... non per infierire, però...;-)
maleficonano
19-02-2011, 23:47
non gliel'ho chiesto e non ci voglio manco pensare....#07#07
ma è informata su come si introducono pesci in vasca? Nel senso: avrà buttato tutto il sacchetto in vasca compreso di acqua del negozio?
... non per infierire, però...;-)
Ma anche te che domande fai? Mi pare logico, si prende il sacchetto con i pesci e si svuota nel acquario, l'acqua e acqua.
Che ne sa come si aclimata un pesce.
maleficonano hai tutta la nostra comprensione.
maleficonano
20-02-2011, 00:44
maleficonano hai tutta la nostra comprensione.
a 8.800 €
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
la pubblicità è contagiosa
-d13
Non ci avevo pensato alla publicità, giuro #12
Mmm sarà che è tardi ma quale pubblicità ? fatemi capire senza nominare ...
SI hai anche la mia comprensione!!
maleficonano
20-02-2011, 08:29
fantastica macchina italiana che si chiama come un urside cinese, simbolo anche del wwf
maleficonano
20-02-2011, 13:00
però ho notato che sono dei grandissimi mangia alghe... qualcosa di buono ce l'hanno pure loro...
Sai cosa potresti fare? Scambiarli con altri che preferisci o piante od invertebrati. Più o meno come quando si fa un regalo e non si è sicuri che piaccia, si dice che si può cambiare d'accordo col negoziante. #36#
Mai regalare un pesce ad un acquariofilo, se non espressamete richiesto.
Mai toccare un acquario non tuo.
Ma soprattutto mai mettere dei pesci di dubbia provenienza su un acquario non tuo.
E difficile da capire?
Ma soprattutto mai mettere dei pesci di dubbia provenienza su un acquario non tuo.
E difficile da capire?
non tutti sono iscritti a forum di acquariofilia.............:-))
metaldolphin
20-02-2011, 22:40
E difficile da capire?
non tutti sono iscritti a forum di acquariofilia.............:-))
Si ma io non metterei mai le mani su una cosa non mia che so delicata.
Mah! saro io?
"che so delicata"
per il 90% della gente un acquario è un sopramobile colorato... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |