Visualizza la versione completa : Salarias fasciatus
Ragazzi ho in vasca questo pesce proveninete dalla vecchia 200 litri, l'ho inserito in ottima forma e con una pancia quasi da scoppiare visto che nella vecchia vasca "brucava" alghe di continuo, nella nuova però, essendo in maturazione e quindi a luce spenta non trova nulla da mangiare. Ho provato ad inserire le alghe essiccate della SHG che si usano per pesci alghivori ma non le considera proprio. E' diventato piccino piccino e di un magro pauroso in che modo posso alimentarlo? La cosa piu' appetibile per lui cos'è?
Grazie
Ma intendi tenere un pesce al buio per un mese???
Ci credo che ti stia morendo. La luce influenza tutto il ciclo vitale di qualsiasi animale penso, il metabolismo, l'alimentazione, riproduzione.... ecc. ecc.
Credo sia questo il problema....
C'è una luce che illumina solo una parte di vasca....è una situazione un po' particolare lo so bene che il buio non è l'ideale ...appunto chiedevo consigli su come alimentarlo non su come allevarlo!!!
Daniel89
19-02-2011, 10:15
V.M. la mia mangia il granulare SHG premium marino...prova, mal che vada poi ti resta per i pesci futuri
ho provato a somministrare spirulina in tabs per pesci da fondo...visto che ho anche 2 wundermanni magari lo mangiano loro!!!
Secondo me dovresti accendere le luci così durante il ciclo algale la povera salarias mangia!
Magari parti con 4 ore al giorno e in un paio di settimane arrivi a 6... Meglio qualche alga in vasca e una salarias viva... secondo me
Ciao
:-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |