PDA

Visualizza la versione completa : Mirabello 30

bluewave
18-02-2011, 16:10
beh allora zuccheriamo la pillola :-))
faglielo pure leggere...

Ale gliel'hò fatto leggere e dopo essersi fatta una grossa risata non ti dico cosa ha detto a me, a tutti gli utenti e stò sito in generale, fammi un favore và ELIMINA TUTTO! :-D

Nsrv
18-02-2011, 16:26
cioè tu mi vuoi dire che tieni tutti quei pesci in un mirabello 30? anche lo SCALARE???

bluewave
18-02-2011, 16:30
#36# e cmq ripeto che l'acquario non è mio!

Cookie989
18-02-2011, 17:03

E far capire alla tua ragazza che sta abbondantemente sbagliando? -28d#

bluewave
18-02-2011, 17:26

E far capire alla tua ragazza che sta abbondantemente sbagliando? -28d#

ahah fallo tu così conosci il suo lato "gentile"... :-D però scherzi a parte, si lo scalare stà un pò stretto ma per il resto l'acquario và bene, ogni settimana fà un cambio d'acqua del 10% e i valori restano nella norma. Ho tolto pure il filtro a parete per dare più spazio per il nuoto ai pesci e vi assicuro che non è per nulla strapopolato, non sò come si vedono le foto perchè sono state fatte col cell.

Nsrv
18-02-2011, 17:33
se lo dici tu che va bene.... :-)) in 30 litri

Ale87tv
18-02-2011, 18:49
bluwawe non te la prendere.... machecazzo... falle togliere quelle povere bestie da la...
regolarizza il topic con foto decenti e come è scritto nel topic in evidenza o lo sposto in primo acquario d'acqua dolce...

nicola989
18-02-2011, 19:21
tutti quei pesci in 30 litri?-05
tra l'altro è anche molto bello lo scalare...trovagli una sistemazione adeguata.

grigo
18-02-2011, 21:02
assolutamente no , son troppi i pesci in questa vasca .
Pensa che si sconsiglia adirittura di avere dei pesci in 30 litri , figurati uno scalare !
Per non dire poi che i cory vogliono almeno 4 rappresentanti ,2 guppy se son maschio e femmina , povera femmina !
E infine per pulitore spero tu non intenda un ancistrus .
Lasciatelo dire , che motivo avevi di venire a postare una vasca del genere su acquariofilia consapevole se non per averne dei consigli e migliorare la qualità di vita di ciò che ospiti ?
Uno scalare arriva anche a 17 cm di lunghezza e almeno 22 di altezza . ( sta già stretto adesso figurati dopo ...)
Se la tua ragazza ci tiene tanto ai pinnuti capirà che è meglio darne via qualcuno e se non sei capace di dirglielo tu , falle leggere che c'è scritto qua così si renderà conto .

bettina s.
18-02-2011, 21:07
quoto in pieno grigo; non sei un neofita, se hai tre vasche tra dolce e marino dovresti sapere che la situazione di quella vasca non può durare a lungo.
Se hai paura di dire queste cose alla tua ragazza, fai postare direttamente lei che glielo spieghiamo noi.;-)

bluewave
18-02-2011, 21:13
bluwawe non te la prendere.... machecazzo... falle togliere quelle povere bestie da la...
regolarizza il topic con foto decenti e come è scritto nel topic in evidenza o lo sposto in primo acquario d'acqua dolce...

Sono tutti consigli giusti ma come ho detto non è il mio acquario, oltre a sistemargli le piante e un pò l'arredo e la pulizia del filtro ogni tanto o curargli i pesci se si ammalano non posso fare altro.. infatti su quali pesci mettere gli ho dato qualche consiglio ma se poi ne compra qualcuno di testa sua perchè magari il negoziante gli vuole vendere e basta non posso farci niente e non mi metto certo a litigarci perchè non ha la passione che magari ho io e compra un pesce solo perchè le piace.

per le foto mi dispiace ma ho solo queste a disposizione per ora e se vuoi spostare fallo pure anche perchè per lei è veramente il suo primo acquario anche se ormai ha qualche anno. Mi dispiace di sentire tutte queste giuste critiche ma se volete la elimino e faccio prima. -15

bettina s.
18-02-2011, 21:23
ma se volete la elimino e faccio prima
la fidanzata o la discussione?;-)

Ale87tv
18-02-2011, 21:24
beh allora zuccheriamo la pillola :-))
faglielo pure leggere...
ciao ragazza di Bluwawe....
non ti preoccupare hai fatto errori che in molti fanno, frutto di una ignoranza acquariofila che attanaglia il nostro paese da sempre... il negoziante non ti ha aiutato...
però c'è un però un conto è sbagliare, un altro è continuare nell'errore... ora se vorrai allevare nel tuo acquario animali che non soffrono (perchè questo fanno) noi siamo qui a darti una mano...
cordialmente Ale.

taurus76
23-02-2011, 23:45
Cmq a me non sembra neanche un Mirabello 30 dalla forma, cmq anche se fosse il 70, è una assurdita' ,però sono pareri personali