rollo81
18-02-2011, 14:46
Ciao a tutti, finalmente mi e' arrivata la vascozza le misure sono 80x40xh45 (mi serebbe piaciuta piu' grossa nma proprio non mi stava :-( )la sump 50x30 h40
Come luce ho una plafoniera arcadia 1x250w 2t8 da 24w
Come pompa di risalita e' un 1000 lh secondo voi e' troppo poco??
Ho l'impainto di osmoregolazione della AQ
Come coralli pensavo di partire con qualcosa di semplice ma il mio obiettivo saranno gli sps con qualche pescetto ovviamente :-)):-))
Mi servirebbero consigli sullo skiumatoio e sulle pompe di movimento,considerando che l'acquario andra' messo in camera mi interessano i piu' silenziosi possibile :)
come skimmer ho visto che in molti consigliano l'h&s 110 o i bm nac5
Ma per la mia che di litri efettivi sar' sui 120 no andrebbe bene un BM nac3??
Il mio negoziante mi ha proposto un wawe 400 ma sinceramente non mi dava una grande fiducia grazie mille in anticipo per i preziosi consigli #12
Come luce ho una plafoniera arcadia 1x250w 2t8 da 24w
Come pompa di risalita e' un 1000 lh secondo voi e' troppo poco??
Ho l'impainto di osmoregolazione della AQ
Come coralli pensavo di partire con qualcosa di semplice ma il mio obiettivo saranno gli sps con qualche pescetto ovviamente :-)):-))
Mi servirebbero consigli sullo skiumatoio e sulle pompe di movimento,considerando che l'acquario andra' messo in camera mi interessano i piu' silenziosi possibile :)
come skimmer ho visto che in molti consigliano l'h&s 110 o i bm nac5
Ma per la mia che di litri efettivi sar' sui 120 no andrebbe bene un BM nac3??
Il mio negoziante mi ha proposto un wawe 400 ma sinceramente non mi dava una grande fiducia grazie mille in anticipo per i preziosi consigli #12