PDA

Visualizza la versione completa : test pazzi!JBL, TETRA SALIFERT

reverendo
20-01-2006, 16:50
ecco i risultati
KH : JBL e Tetra 6 , salifert 9.3 ...Mah?
Chi dirà la verità ?
E poi ma quel colorimetro del test dei Po4 Salifert...praticamente illeggibile !
Chissà i professori come faranno a leggerlo....

Pelma
20-01-2006, 19:39
Ciao hai ragione. Io sto impazzendo non c'è un test che dia gli stessi risultati di un'altro. Rischio di buttare tutto perchè nessuno riesce a capirci nulla, test compresi.

reverendo
20-01-2006, 22:40
...senza contare, poi, i fotometri , phmetri che si sballano..più passa il tempo e più mi convinco che l'unico test sensato sia costituito da una costante osservazione della vasca .
Magari, cercando di fare qualche cambio in più che , forse , è l'unica cosa seria ed indolore da fare al fine di reintegrare i vari elementi!

wortice
20-01-2006, 23:29
...senza contare, poi, i fotometri , phmetri che si sballano..più passa il tempo e più mi convinco che l'unico test sensato sia costituito da una costante osservazione della vasca .
Magari, cercando di fare qualche cambio in più che , forse , è l'unica cosa seria ed indolore da fare al fine di reintegrare i vari elementi!

non ti sbagli...non tutti i test dicono la verita'....i fotometri?sono precisi ma vanno collaudati spesso #36#

emio
23-01-2006, 09:54
io ho dei dubbi anche su quelli...........non sulla precisione ma sulla risoluzione che a volte non è tale da renderceli effettivamente utili...........
tanto vale usare i test ma almeno sempre gli stessi............(della stessa marca) almeno un metro lo abbiamo....