Visualizza la versione completa : reattore deltec
salve, forse dovrò comprare un nuovo reattore per la mia vasca. Mi è stato proposto un deltec pf 509 ad un prezzo interessante. Il mio dubbio però è dovuto dal fatto che, leggendo vari post sul forum, mi pare di avere capito che non funziona molto bene, o meglio che la pompa di ricircolo si blocca o si brucia facilmente, e che il reattore è mooooolto difficile da regolare. Vorrei sapere (da coloro che ce l'hanno o che lo hanno usato in passato) se tutto ciò è vero, oppure se è un buon reattore. grazie
Maurizio Senia (Mauri)
18-02-2011, 10:09
salve, forse dovrò comprare un nuovo reattore per la mia vasca. Mi è stato proposto un deltec pf 509 ad un prezzo interessante. Il mio dubbio però è dovuto dal fatto che, leggendo vari post sul forum, mi pare di avere capito che non funziona molto bene, o meglio che la pompa di ricircolo si blocca o si brucia facilmente, e che il reattore è mooooolto difficile da regolare. Vorrei sapere (da coloro che ce l'hanno o che lo hanno usato in passato) se tutto ciò è vero, oppure se è un buon reattore. grazie
Se non ricordo male e quello senza porta sonda, recupero della Co2, contabolle......e difficile da tarare perche si riepie d'aria in alto e l'unico sfogo e l'uscita dell'acqua arricchita quindi e difficle regolarlo per via della fuori uscita della Co2 in eccsso.
dovrebbe essere quello, anche se nella nuova versione hanno messo il recupero della c02. Meglio che lascio perdere allora.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |