PDA

Visualizza la versione completa : reattore deltec

mariodi
18-02-2011, 10:00
salve, forse dovrò comprare un nuovo reattore per la mia vasca. Mi è stato proposto un deltec pf 509 ad un prezzo interessante. Il mio dubbio però è dovuto dal fatto che, leggendo vari post sul forum, mi pare di avere capito che non funziona molto bene, o meglio che la pompa di ricircolo si blocca o si brucia facilmente, e che il reattore è mooooolto difficile da regolare. Vorrei sapere (da coloro che ce l'hanno o che lo hanno usato in passato) se tutto ciò è vero, oppure se è un buon reattore. grazie

Maurizio Senia (Mauri)
18-02-2011, 10:09
salve, forse dovrò comprare un nuovo reattore per la mia vasca. Mi è stato proposto un deltec pf 509 ad un prezzo interessante. Il mio dubbio però è dovuto dal fatto che, leggendo vari post sul forum, mi pare di avere capito che non funziona molto bene, o meglio che la pompa di ricircolo si blocca o si brucia facilmente, e che il reattore è mooooolto difficile da regolare. Vorrei sapere (da coloro che ce l'hanno o che lo hanno usato in passato) se tutto ciò è vero, oppure se è un buon reattore. grazie

Se non ricordo male e quello senza porta sonda, recupero della Co2, contabolle......e difficile da tarare perche si riepie d'aria in alto e l'unico sfogo e l'uscita dell'acqua arricchita quindi e difficle regolarlo per via della fuori uscita della Co2 in eccsso.

mariodi
18-02-2011, 12:05
dovrebbe essere quello, anche se nella nuova versione hanno messo il recupero della c02. Meglio che lascio perdere allora.