PDA

Visualizza la versione completa : sarà vero ?

Abra
17-02-2011, 22:50
Se lo è rimango senza parole -05 ma come può essere una cosa così ?

http://www.ilsussidiario.net/News/Curiosita/2011/2/16/USA-La-storia-di-Piccolo-Folletto-un-bimbo-di-tre-anni-nato-senza-il-cervelletto/1/150508/

Stefano G.
17-02-2011, 22:57
è incredibile

RobyVerona
17-02-2011, 22:59
In medicina succedono cose che talvolta appaiono come inspiegabili, questa, se vera rientra di certo tra quelle...

metaldolphin
17-02-2011, 23:01
#30 -05 -:33 #28f
incredibile... ma se è vero, sarebbe la prova che, ancora, su noi stessi, sappiamo moooolto poco!

cicala
17-02-2011, 23:05
incredibile veramente .....................e che noi uomini ci facciamo tante pippe (nel senso lato) ma la natura ci fa un culo così...................

Hypa
18-02-2011, 00:24
Che spettacolo! Se è vero la medicina è messa a dura prova..
Straquoto metaldolphin, non sappiamo nulla su noi stessi e crdiamo di essere onniscenti su tutto il resto..
E bravo Chase#25

Poffo
18-02-2011, 03:00
Benjamin Carson ha sempre detto che il cervello è una macchina meravigliosa....e a volte inspiegabile.
è un medico che ad oggi opera circa 300 bambini l'anno in neurochirurgia...ha a volte nella sua carriera asportato parti intere di cervello, e molti bambini era come se non fosse successo niente...è incredibile.....

ALGRANATI
18-02-2011, 07:58
a me invece quello che mi è sembrato assurdo è la facilità della coppia di genitori di riprodursi senza magari fermarsi un'attimo a pensare.-

BREGOLI BETTINA
18-02-2011, 09:32
a me invece quello che mi è sembrato assurdo è la facilità della coppia di genitori di riprodursi senza magari fermarsi un'attimo a pensare.-

ti quoto in pieno perche bisogna pensare prima di fare un figlio quando si sa che e gia successo prima ciao

ACE65
18-02-2011, 09:44

E poi come sempre coppie Americane. #24

CIAO #19#19#19

allegrotto86
18-02-2011, 13:24

quoto anch'io, con quei presupposti secondo me è criminale fare un altro figlio...

cmq il cervello umano, soprattutto nei bambini ha una proprietà impressionante, la plasticità neuronale, cioè la capacità di adattarsi a traumi, o malattie in generale e svilupparsi normalmente (o comunque meglio di quanto si potrebbe prevedere).
pensate che ci sono casi di bambini nati con solo la metà del cervello, del tutto normali all'apparenza, tanto che il difetto è stato scoperto solo nell'adolescenza...

egabriele
18-02-2011, 15:48

Non conosciamo esattamente i problemi precedenti, l'eta' della madre, ed altri fattori anche umani dietro.
Quindi e' difficile giudicare il caso specifico.
Pero' in generale condivido il pensiero di Algrati. E non solo in america, Ace65. Anche in Italia vi assicuro.

Pero' e' anche vero che molto difficile mettersi nei panni dei genitori sfortunati, e prego sempre di non trovarmici!