Visualizza la versione completa : info riduttore di pressione aquili
mike2004
17-02-2011, 18:17
Salve, posseggo una bombola Co2 ricaricabile da 5 kg, vorrei acquistare il riduttore di pressione Aquili ultimo tipo con relativo adattatore. Diversi anni fa acquistai un riduttore con manometri (non ricordo la marca) con adattatore e dal foro di sfiato cominciò ad uscire Co2 e lo tolsi completamente dalla circolazione. Ora per non incorrere nello stesso problema, prima di comprare vorrei sentire voi che siete più competenti in materia. Mi risuccederà la stessa cosa?
Sul sito è scritto:
L’articolo non è dotato di manometri, perché la pressione d’erogazione (controllata dal manometro di bassa) è pretarata a 2,6 bar, mentre la pressione della bombola (controllata dal manometro d’alta) non subisce variazioni graduali perché la CO2 è liquida.
Grazie
mike2004
Salve, posseggo una bombola Co2 ricaricabile da 5 kg, vorrei acquistare il riduttore di pressione Aquili ultimo tipo con relativo adattatore. Diversi anni fa acquistai un riduttore con manometri (non ricordo la marca) con adattatore e dal foro di sfiato cominciò ad uscire Co2 e lo tolsi completamente dalla circolazione. Ora per non incorrere nello stesso problema, prima di comprare vorrei sentire voi che siete più competenti in materia. Mi risuccederà la stessa cosa?
Sul sito è scritto:
L’articolo non è dotato di manometri, perché la pressione d’erogazione (controllata dal manometro di bassa) è pretarata a 2,6 bar, mentre la pressione della bombola (controllata dal manometro d’alta) non subisce variazioni graduali perché la CO2 è liquida.
Grazie
mike2004
Non vorrei dire idiozie, ma mi pare che sul riduttore Aquili non si possono proprio montare i manometri.
mike2004
18-02-2011, 11:15
Ciao, io non voglio montare i manometri, voglio sapere solo se questo riduttore Aquili ultimo modello, con l'adattatore da piccolo a grande, visto che la bombola che ho è di 5 kg supporta tale pressione o comincia a sfiatare tramite la valvolina di sfogo che ha?
Dico così perchè ripeto anni fa un altro tipo di riduttore non mi permise di attaccarlo alla bombola perchè usciva la Co2 dal forellino di sfiato.
Grazie
mike2004
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |