Visualizza la versione completa : mesi dopo.....
prendendo spunto da un'altra discussione ho cercato una delle prime foto con la plafo a led....la vasca era praticamente nuova....
la seconda foto risale a qualche tempo....la vasca ora è praticamente uguale perchè dopo un periodo dove era migliorata tanto ho avuto problemi di tiraggio e quindi sto correggendo il tiro...
http://i56.tinypic.com/2vt1k4y.jpg
http://i30.tinypic.com/sdojtd.jpg
mazza com'era...:-D:-D:-D
anchanturus988
17-02-2011, 17:58
nn ho capito mika cosa hai scritto ma vedo una vasca stupenda bah#17
Stefano G.
17-02-2011, 18:02
la seconda è stupenda #25
bellissima..;-) quanto tempo passa tra le due?? nel frattempo gestione e tecnica è rimasta uguale??
Auran, io rinnovo sempre i miei complimenti .... è una delle vasche che mi ha spinto sulla via dei led!! ;-)
simone urso
17-02-2011, 19:04
Ma in pratica stai facendo vedere come la vasca è peggiorata usando i led, dalla prima foto verso la prima?
bellissime auran .................la valida in primo piano era li anche nella prima foto????
ALGRANATI
17-02-2011, 19:31
allucinante anche se la seconda rispetto alla prima è un pochino + lavorata rispetto alla prima...vero??
la cata è paurosa
Ciccio66
17-02-2011, 21:32
Azzarola che miglioramento in tutto e per tutto....
Tutto questo oltre il manico ec ecc sono stati i LED ?
La cata è spettacolare....chissà con solo i blu....na figata....
RobyVerona
17-02-2011, 23:44
Mi inchino...#25#25#25#25#25#25
Ma in pratica stai facendo vedere come la vasca è peggiorata usando i led, dalla prima foto verso la prima?
simo la foto bella e la vasca attuale..
guarda la crescita delle bestie...
bravo!!
sei migliorato molto anche come fotografo!;-)
Cavolo! Che bella che è, e bello anche il post, mostra a quali cambiamenti si assiste con la pazienza e la passione.#25
a me stà vasca mi è sempre piaciuta.......COMPLIMENTONI sltro che chiacchiere.... ;-)
troppo forte....."me piace"......#25
RUTHLESS86
18-02-2011, 07:01
mazza che cambio!!!
che illuminazione avevi prima?cmq come dice algra tra le 2 foto ce una bella differenza ;-)
la prima vasca e' stata scattata in data 13 gennaio 2009..... la seconda l'ho fatta il 28 luglio 2009...
quindi con una distanza di circa 8 mesi...
nella prima foto montavo gia' una plafo a led, la bizeta, nella seconda montavo una acqualiving....
quindi posso dire che questa vasca e' cresciuta con questo tipo di illuminazione....
nella seconda foto da un paio di mesi usavo la riproduzione batterica....
a novembre la vasca era stupenda...poi sono cominciati alcuni tiraggi....penso dovuti al metodo e per un cambio skimmer enorme per la mia vasca....
le foto sono diverse e si vede....la prima e' stata fatta al volo con il cell....la secondo con una compattina ed e' stata tagliata e sono stati regolati luminosita' e contrasto....
La cata e' la mia piccina....viene dal mio vecchio 100litri e devo dire che anche lei si e' fatta grossa!!!!
Giangi te la ricordi?!?!!:-))
Poffo te c'hai na vasca da spavento in quest'ultimo periodo!!!!!#19
io non so come riuscite a tenere le cata coi polipi cosi' lunghi..da me sembrano mozziconi...
la cata è splendida, credo però che non dipende molto da come la si tiene ma da come è fatto quell'esemplare per natura..
la cata è splendida, credo però che non dipende molto da come la si tiene ma da come è fatto quell'esemplare per natura..
#36##36##36#
in vasca ho 3 cata,
e sembrano 3 animali diversi!
giangi1970
18-02-2011, 16:32
Andrea.....certo che me la ricordo.....cazzarola ancora mi piange il cuore....
Pero' son contento perche' vedo che gode di ottima salute..
Almeno e' andata in ottime mani.......bravo Andrea....
Bellissima! Da quanti watt sono i led? Watt totali per litro ? Rapporto bianchi/blu?
ciao ragazzo, mazza che vasca! complimenti davero è bellissima!
ma ci sono ancora anche figlie miei li? perchè tra un pochino vengo a riprendermi qualcosa eh :-))
:-D
giangi non ti nego che alla cata ci voglio particolarmente bene....poi è da mesi che i pagliacci depongono regolarmente sul suo scheletro....
Anche la foliosa arancio era la tua.... ne approfitto per ringraziare ancora janco del favore che mi fece...:-)
Buddha i led sono da 3 watt con lenti...la plafo è aqualiving....
Benny thanks:-))
Vento..... :-D:-D:-D
Yes...alcuni animali ci sono ancora....vedi le caulastree...guarda la verde che palla è diventata...
molti animali sono stati ceduti o taleati a mezza bologna e non....comunque quando sei pronto fai un fischio che qualcosa ti giro....;-)
PIPPO5 grazie mille anche a te...:-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |