PDA

Visualizza la versione completa : che fine ha fatto....?

ricky mi
17-02-2011, 10:20
...abra?

avava una tra le vasche più belle non dedicate esclusivamente a gli sps..anzi era il regno degli lps!
ho visto che ha fatto la vasca nuova, con rocciata da urlo, che chiedeva che coppia di pesci inserire, ho visto che andate da lui a mangiare...
ma sta vasca, neanche una foto del work in progress?

dibifrank
17-02-2011, 10:26
dove seeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiii?

Maurizio Senia (Mauri)
17-02-2011, 10:35
Se non erro la vasca e stata con dispiacere smantellata.........;-)

ricky mi
17-02-2011, 10:39
cazzarola... #23#23#23
non lo sapevo mica!

ma quindi, ha smesso con l'acquariofilia?

no vero, lui che ha invetato il metodo abra, non puo aver smesso!

l'ho chiesto perche sul forum lo vedo che risponde!

bubba21
17-02-2011, 11:14
Ha smantellato..

ricky mi
17-02-2011, 13:21
ma i motivi?
non si sa nulla?

Abra
17-02-2011, 14:05
Motivi lavorativi e personali ;-) ora sono senza vasca.....SE riesco a sistemare le cosette,poi riparto anche io,ho già il prurito :-( arridaie io non ho inventato nulla,diciamo che ho provato un metodo alternativo per allevare LPS e qualche duro marrone :-D grazie per la considerazione sulla mia vecchia vasca :-) fà sempre piacere.

bubba21
17-02-2011, 14:14
Grande Cri, se riparti sei un mito!!! :-)) :-))

ricky mi
17-02-2011, 14:23
bhe dai qui sul forum è riconosciuto come il tuo metodo...
non conosco altri che lo hanno applicato!
e poi l'inventiva e il perfezionamento...
si si, si puo dire metodo ABRA.

per la vasca, spero che ripartirai il più presto possibile!

io nei momenti di pausa FORZATA (quindi che non dipendevano dalle mie volontà), me la sono fatta pasare progettando il tutto e analizzando ogni dettaglio!

superpozzy
17-02-2011, 14:24
Motivi lavorativi e personali ;-) ora sono senza vasca.....SE riesco a sistemare le cosette,poi riparto anche io,ho già il prurito :-( arridaie io non ho inventato nulla,diciamo che ho provato un metodo alternativo per allevare LPS e qualche duro marrone :-D grazie per la considerazione sulla mia vecchia vasca :-) fà sempre piacere.

ma così, tanto per sapere, dove trovo qualche riferimento al tuo metodo alternativo di gestione lps? vorrei fare una vasca lps/molli e sono alla ricerca di idee...

Abra
17-02-2011, 14:38
Vai Bubba posta che io non lo trovo #12 superpozzy non c'è un topic specifico,perchè non esiste il metodo Abra, ci sono una serie di post,ma non trovo i link,che moderatore del menga che sono :-D c'è sempre qualcuno che legge e li mette,aspettiamo fiduciosi :-)

cicala
17-02-2011, 14:44
.........secondo me era questo no????

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=112672&highlight=metodo+abra

bubba21
17-02-2011, 14:50
E' quello Cri, io sennò ho trovato questo dove ci sono anche un paio di foto..

http://www.reefitalia.net/forums/showthread.php?20183-metodo-Abra

ricky mi
17-02-2011, 14:54
visto che:

sei un moderatore;
si è rivelato un buon metodo ( e come da tue parole, se usato un filo meglio, tu caricavi di cibo per far trombare gli hippo, protrebbe andare bene anche per gli sps ottenedo dei buoni risultati sia come colore che crescita;
visto che tanto, prima o poi qualcuno verrà a richiederti info sul metodo in questione..

perche non fai un bel articolo, con foto e tutto e lo pubblicate?

ps non fare lo svogliato...#19 #18 :-D