Visualizza la versione completa : guardate un mio amico che non conosce nulla di acquari dove lavora!
un mio amico nato in italia di 18anni appena è andato ad abitare in argentina (paese di origine della famiglia)....e guardate dove andrà a lavorare....-04-04-04-04
quanto rosicoooooooo!!!!
http://www.polynesianreef.com/
Facciamoci spedire qualcosA!!!
Mamma mia Lò, e dire che lo conosciamo pure bene! A sto punto aspettiamo che torna a trovarci.. anche se dovrebbe poratrsi su un camion di roba! xD
Facciamoci spedire qualcosA!!!
buddha mi hai preceduto!
Mamma mia Lò, e dire che lo conosciamo pure bene! A sto punto aspettiamo che torna a trovarci.. anche se dovrebbe poratrsi su un camion di roba! xD
appena conosco i prezzi che hanno vi terrò aggiornati...lui inizia a marzo a lavorare...e se per maggio riesce a venire in italia (per il matrimonio di mia sorella:-))) ji faccio portare un pò di cose!!
Aspetto con ansia..ditegli di caricassi di tridacne..
Aspetto con ansia..ditegli di caricassi di tridacne..
tridacne con 15 ore di volo?mi sa che nn reggono:-))
però appena ci và a lavorare ji chiedo subito un pò di prezzi e di spedizioni.....da che in argentina i nostri €uri valgono 5,5 volte di più che in italia!! ovvero 1€ = 5,5 pesos...non dovrebbero esser male i prezzi!:-)
lupo.alberto
17-02-2011, 15:02
magari si riesce ad organizzare un gruppo di acquisto, non tanto per il vivo (sarebbe difficile da gestire) ma per le attrezzature (se l'impresa vale la spesa naturalmente).
io sarei piu per un container di belle fighe!!!!!!!!!!!!:-D:-D
------------------------------------------------------------------------
mi sa che il vostro amico se becca il giro giusto non lo vedete piu in italia....
manuel84milae
17-02-2011, 19:44
lupo alberto tu usi acqua del nostro mare per metterci dentro cosa?
io sarei piu per un container di belle fighe!!!!!!!!!!!!:-D:-D
------------------------------------------------------------------------
mi sa che il vostro amico se becca il giro giusto non lo vedete piu in italia....
infatti lo stiamo perdendo#22#22#19#19#19
un conteiner di belen magari!!!#18#18#18
[QUOTE=buddha;3449918]Aspetto con ansia..ditegli di caricassi di tridacne..
FigurAti, no problem, tengono senz'altro..
[QUOTE=buddha;3449918]Aspetto con ansia..ditegli di caricassi di tridacne..
FigurAti, no problem, tengono senz'altro..
vedremo...a marzo inizia e li lo tartasso di domande...!!!mi faccio dare l'inventario con i prezzi direttamente!!:-)
Bene e preparati ad essere tartassato
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |