Visualizza la versione completa : Sez. Approfondimenti ..Leggete tutti!!!
Ciao
la sez. Approfondimenti (come al solito) non è particolramente attiva e praticamente passano mesi prima che si apra un nuovo post per non parlare dei pochissimi interventi.....ma cmq è
una sez. visitata e letta moltissimo....se andate a vedere i vari argomenti trattati (in media)
sono stati "visitati" oltre mille dico mille volte...quindi è ovvio che interessi e molto.....
ed è altrattanto ovvio che bisogna fare in modo che sta benedetta sez. sia piu attiva...
allora mi chiedevo se ci fosse qualche utente volenteroso e che sia piu o meno presente assiduamente in AP...che se ne prenda cura ...proponendo nuovi argomenti almeno una volta al mese con nuove idee ...insomma che rivitalizzi questa sez.
chi si fa avanti????
Eccomi, sarei lieto di potermi rendere utile a tale scopo.
periocillin
16-02-2011, 18:25
anche io sarei lieto di occuparmene o di aiutare chi se ne occupa
egabriele
16-02-2011, 18:26
io non sono adatto.
Gli ultimi topic che ho creato pensando agli approfondimenti non hanno ricevuto risposte!
:-D :-D :-D
Evidentemente ho interessi molto diversi dalla media.
Secondo me perche' gli argomenti vengono trattati gia' nel marino delle vasche grandi....potreste prendere spunto da li e fare le vostre considerazioni...anche se potrebbe diventare una cosa ripetitiva e inutile.....oppure si potrebbe prendere spunto applicando il l'argomento solo nel campo nanoreef ..escludendo tutte le variabili che ci possono essere in piu all'interno di un sistema piu grande....
enzolone
16-02-2011, 22:01
io ad idee in questo periodo sono scarso , ma se aprite nuovi post intervengo volentieri
Ottima idea Giuansy! Sono sempre molto interessanti gli approfondimenti!
intanto, quoto quanto detto da Auran....nel senso che se non vengono idee su argomenti da trattare, si prende qualche spunto dai cuguni grandi e svilupparlo in senso "nanoreef"
a parte questo, secondo me la procedura dovrebbe essere questa:
1) coinvolgere gli utenti, aprendo un post dove si chiede di proporre nuovi
argomenti che possono interessare da approfondire
2) dopodichè fare una lista ed aprirne uno al mese
3) qualsiasi idea, per far crescere/ incrementare la sez approfondimenti, ben venga
quanto scritto sopra è una linea guida da seguire....ovvio che chi se ne prenderà cura
se la gestirà come meglio crede.....
Pirataj è stato il primo a dare la sua disponibilità, e per quanto mi rifguarda va benissimo,
però questa è solo la mia opinione.....
ora bisogna vedere cosa ne pensano e dicono tutti gli altri utenti.....
Grazie Giuansy della fiducia, ovviamente se c'è qualche nanoforumista più qualificato di me a tale scopo o per gli altri è più indicato un altro io non mi faccio scrupoli a cedere il posto.
Aspetto una vostra decisione.
apettiamo un'attimo, vediamo chi e se qualcuno risponde ....poi si parte!!!
Io voto Pirataj!
Ovviamente sono disponibile se c'è bisogno di aiuto
:-)
Ok...
visto che nessuno (a parte Garth, Grazie) si è pronunciato,
Pirataj si occuperà di approfondimenti...Congratulazioni;-)
(Pirataj, ovvio che qualsiasi cosa tu abbia bisogno per problei o altro, non fai altro che contattarmi)
per tutti gli altri Utenti, penso ad Enzolone a Garth ecc. vi ringrazio per il vostro interessamento
e la vostra disponibilità ...quindi una mano la potete dare anzi dovete...come??
parteicpando ed "interagendo" con Pirataj....dai vediamo se si riesce a far "resuscitare" la Sez..
ciao
Ok allora ;-)a breve aprirò un topic
enzolone
18-02-2011, 16:06
contate su di me :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |