Entra

Visualizza la versione completa : co2 direttamente nella pompa

Camus83
16-02-2011, 13:35
salve ragazzi....uso la co2 gel in casa....e ho avuto l idea di togliere la porosa e inserire in tubo co2 direttamente nella griglia della mia pompa hydor pico 200.....di micronizzare micronizza ...ma ad ogni bolla fa un leggero rumore...non è che a lungo andare mi rovino la pompa?

Giudima
16-02-2011, 22:12
salve ragazzi....uso la co2 gel in casa....e ho avuto l idea di togliere la porosa e inserire in tubo co2 direttamente nella griglia della mia pompa hydor pico 200.....di micronizzare micronizza ...ma ad ogni bolla fa un leggero rumore...non è che a lungo andare mi rovino la pompa?

Secondo te? Bene non gli fa di sicuro.

Rossi Carlo
17-02-2011, 09:52
C'è un post praticamente identico a questo di qualche giorno fà, LA CONCLUSIONE ERA APPUNTO, CHE NON Fà BENE ALLA POMPA,

Camus83
17-02-2011, 15:22
C'è un post praticamente identico a questo di qualche giorno fà, LA CONCLUSIONE ERA APPUNTO, CHE NON Fà BENE ALLA POMPA,

non riesco a trovarlo me lo linki please?

TuKo
17-02-2011, 18:10

Magari fosse solo uno, penso che una stima di numero post ,su questo argomento possa sforare qualche centinaia.