Visualizza la versione completa : Rocce vive
ciao a tutti,
ho un acqurio da 250L e mi hanno detto che posso inserire 1kg di roccie ogni 10L?
che ne pensate ovviamente poi aggingero anche altre rocce
ma e vero che dalla roccia possono nascere i corallli?
-28a tutti grazie dell aiuto che mi state dando
Maurizio Senia (Mauri)
16-02-2011, 13:18
ciao a tutti,
ho un acqurio da 250L e mi hanno detto che posso inserire 1kg di roccie ogni 10L?
La regola per chi inizia e 1kg/5L puoi spingerti fino a 1kg/7L non oltre.......avresti problemi nel tenere bassi i Nutrienti Inorganici avendo poca massa Biologica.;-)
ciao a tutti,
La regola per chi inizia e 1kg/5L puoi spingerti fino a 1kg/7L non oltre.......avresti problemi nel tenere bassi i Nutrienti Inorganici avendo poca massa Biologica.;-)
e per quanto riguarda la seconda domanda?
non mi sai rispondere?
enzolone
18-02-2011, 04:20
i coralli non sono funghi .
se c'erano sulla roccia e sono molto resistenti potrebbero risvilupparsi ad esempio i discosomi o le tanto odiate aptasie . ma non aspettarti che vedi un'acropora che ti spunta dal nulla
ciao a tutti,
la quantità delle rocce dipende molto dalla qualità (porosità in particolare) ... quoto Mauri per le quantità (se utilizzerai la gestione Berlinese classica)
per la seconda domanda pụ essere se le rocce sono di buona qualità pui avere belle sorprese .... ma anche brutte ;-) .... dalle rocce ti puoi aspettare di tutto ...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |