Visualizza la versione completa : Clarkii Iper
Venerdì ho messo un Clarkii che mi hanno dato, assieme a quello che avevo.
Già oggi vedo che quello grande (femmina) ha il ventre più gonfio. Ma che sia possibile che in 4 giorni si preparino le uova?
E se così fosse dopo quanto dovrebbe avvenire la deposizione?
Se non ricordo male la prima volta sono poche uova e scarse, giusto?
Ho una Crysiptera nella stessa vasca, che gli dia fastidio?
Alessandro Falco
16-02-2011, 00:30
per me gli hai fatto venire una gravidanza isterica con tutta questa voglia che hai di riprodurre qualcosa :-D
In 4 giorni credo sia molto difficile che sia gia' in ovulazione.
Forse stanno mettendo in mostra i loro caratteri sessuali secondari per "mettere in chiaro" le cose :)
Comunque tienili sottocontrollo, non si sa mai!
ciao :)
ALGRANATI
16-02-2011, 08:28
molto difficile sopratutto perchè prima devono piacersi poi capire cosa devono fare, poi devono ripulire completamente la zona di deposizione e poi forse deporre.
[QUOTE=Alessandro Falco;3446953]per me gli hai fatto venire una gravidanza isterica con tutta questa voglia che hai di riprodurre qualcosa :-D
Lo sai che era venuto da pensarlo anche a me?:-D
Ero convinto che mi fosse successa la stessa storia con i Boggessi. Avevo visto la gamberetta con le uova ma non schiudevano mai. Aspetta ed aspetta, sono nati dopo 18 giorni che me ne ero accorto.
Adesso pensavo che nascessero dopo 14 giorni come scritto per i vari gamberetti, però scadono stasera e mi sembra ancora indietro. Hanno un periodo più lungo rispetto ai Wurde?
ALGRANATI
16-02-2011, 10:09
che io sappia sono + o meno uguali come gestazione.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |