Visualizza la versione completa : pesci africani con cosa si possono mettere?
kristian e marta
15-02-2011, 21:23
vorrei mettere dei pesci del'africa (vado a scrivere nel modo più ignorante possibile.
con quale pesci che sono facili da riprodurre si possono mettere in acquario.
ciao! non ho capito se hai già dei pesci...
la vasca quanto misura?
kristian e marta
16-02-2011, 00:26
No ho iniziato da capo.ho un centoventicentimetri ho creato uno sfondo 3d dove ho creato qualche nascondiglio.andrò a mettere rami in stile ada.descrivo tutto per essere più preciso. vorrei mettere africani però vorrei anche qualche pescetto di facile riproduzione
Se ci dici i valori della vasca sarebbe meglio, per quello che tu richiedi io ti consiglio pelvicachromis pulcher ;)
kristian e marta
16-02-2011, 00:34
Veramente ancora devo mettere l acqua quindi sono avvantaggiato
quoto gli utenti prima di me e ribadisco che se vuoi avere soddisfazioni con pesci bellissimi i pelvicachromis sono i migliori , li ho avuti e posso comfermarlo .
La lunghezza della vasca è importante ma il litraggio quant'è ? Hai intenzione di ricreare un habitat africano ? ( con piante e pesci della zona ?)
kristian e marta
16-02-2011, 00:46
Si pero vorrei consiglio su tutto . perdonatemi
qui trovi tutto quello che ti serve sui pelvica anche esperienze personali di altre persone http://www.vergari.info/pesci_pelvicachromis_pulcher ciao ciao
kristian e marta
16-02-2011, 01:47
si ho letto:-)
con quale specie posso metterli?
allora intanto leggiti i link che ho in firma, ti eviteranno molti errori alla partenza ;-)
si ho letto:-)
con quale specie posso metterli?
Come pesci da fondo Corydoras aneus, un ancistrus, poi se vuoi altri nomi mandami mp ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |