Visualizza la versione completa : informazione Balantiocheilus melanopterus (squaletto)
umbofisher
15-02-2011, 17:32
salve ragazzi...il mio acquarietto è ancora in fase di maturazione (60litri)...ma girovagando per i negozianti ho visto un "pesciolino" abbastanza carino... il Balantiocheilus melanopterus (squaletto) vorrei sapere se va bene per il mio acquario dato che i negozianti mi hanno detto che diventano grandi soltanto se si ha un acquario veramente grande....dato che questo cresce all'incirca 30 cm e con quali altri esemplari andrebbe bene.........grazie a tutti
Assolutamente no. Troppo grande.
E' vero che potrebbe non crescerti più di tanto, ma perchè probabilmente soffrirebbe di nanismo in una vasca così esigua, con tutti i problemi fisici e non solo che ne deriverebbero.. Non sarebbe una bella prospettiva di vita, capisci?
Ecco la scheda.
http://www.acquaportal.it/Schede/PesciDolce/details.asp?ID_PESCE=98
umbofisher
15-02-2011, 17:56
sisi infatti avevo letto la scheda...non ne vale la pena...un altra cosa...sempra dal negoziante ho visto un pesce da fondo completamente bianco era completamente uguale ad uno squaletto in miniatura circa 3-4 cm...però non mi ha detto il nome...ne sapete qualcosa?
sisi infatti avevo letto la scheda...non ne vale la pena...un altra cosa...sempra dal negoziante ho visto un pesce da fondo completamente bianco era completamente uguale ad uno squaletto in miniatura circa 3-4 cm...però non mi ha detto il nome...ne sapete qualcosa?
Non saprei sinceramente... poi 3 - 4 cm è molto piccolo.... #24
Ma il negoziante non lo sa quello che vende? -28d#
umbofisher
15-02-2011, 18:15
no mi ha detto che ha un nome strano però non mi ha detto quale era simile ad un pulitore...molto bello!
i pulitori non esistono ;-)
è un ancistrus albino?
umbofisher
16-02-2011, 16:26
simile ma non è lui;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |