Visualizza la versione completa : Ciao a tutti
Smilodon Fatalis
14-02-2011, 22:48
Mi presento! Mi chiamo Alberto, sono di Verona e da pochi giorni ho il mio primo acquario. Mi sono ritrovato tra capo e collo una vasca da 200L piena di guppy e un pulitore di 20cm...niente piante, solo ghiaino e rocce. Il tutto regalato da mio zio, che ha acquari da trent'anni ed ha ereditato questa stessa vasca dal nonno...quindi a conti fatti sono la terza generazione di famiglia con la stessa vasca.
Per il resto cosa dire? 31 anni Dottorando in scienze della terra (paleontologia umana e preistoria), lavoratore notturno e GATTOlico (i miei tre gatti hanno accolto la novita con un certo stupore).
Detto questo vi subisserō di domande perchč sono piuttosto ignorante in materia e mi piacerebbe fare le cose per bene!
mucchina
14-02-2011, 22:56
Ciao e -d03-d03-d03....complimenti per il regalo e per i gatti (come non amarli??? )....ti consiglio di leggere le guide nella sezione primo acquario e di mettere tante piante vere (naturalmente in base al fondo e all'illuminazione che hai...) buona continuazione...-28-28-28
maleficonano
14-02-2011, 23:06
-d03 tigre dai denti a sciabola. Vedrai che i gatti apprezzeranno l'acquario, soprattutto in inverno: il coperchio riscaldato č un po' come lo scaldasonno:-D:-D:-D
bettina s.
14-02-2011, 23:56
Il tutto regalato da mio zio, che ha acquari da trent'anni ed ha ereditato questa stessa vasca dal nonno...quindi a conti fatti sono la terza generazione di famiglia con la stessa vasca.
e al mio 200 litri mi si č sbragato il silicone dopo soli tre anni.-28d#
Benvenuto!!!;-)
benvenuto tra i matti della tinozza...
Qui potrai condividere gioie e dolori del bel mondo sommerso.
Vasca del nonno = soddisfazione di terza generazione. Cavallo vincente non si cambia
Piacere e benvenuto -d03 -28
#28 -d03 Smilodon Fatalis -28
Benvenuto sul forum!!! -d03
Benvenuto...............č la prima volta che sento di una vasca cosė "longeva" ;-)
Smilodon Fatalis
15-02-2011, 07:57
Benvenuto...............č la prima volta che sento di una vasca cosė "longeva" ;-)
Broadway 990. Ha sicuramente pių di 20 anni, perchč io ne ho 31 e la ricordo a casa del nonno quando ne avevo dieci... chiaramente il tempo ha lasciato i suoi segni, ma č un cimelio di famiglia!
Zeitgeist
15-02-2011, 11:44
Benvenuto tra noi Smilodon Fatalis!!!
E complimenti per la "tradizione familiare"...
cristianbrait
15-02-2011, 11:57
ciao, benvenuto !!!!!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |