PDA

Visualizza la versione completa : e se fosse incinta cosa faccio??

pagliaccio150
14-02-2011, 22:19
salve ragazzi e scusatemi per il mio stato di eccitazione ma due settimane fa ho introdotto du xiphophorus variatus (corpo rosso pinne nere e macchia nera sul musino) ho notato che il mio maschio di xipho hellery le girava intorno gli andava addosso con la coda ecc ecc ho visto in poche parole su youtube che stava facendo movimenti riproduttivi uguali a quelli del filmato, quindi ho segnato sul calendario il giorno, adesso mi sono accorto che la femmina in questione è molto gonfia nel ventre sembra quasi schiarito come se fosse trasparente che ne dite!!!???

isabel
15-02-2011, 12:51
salve ragazzi e scusatemi per il mio stato di eccitazione ma due settimane fa ho introdotto du xiphophorus variatus (corpo rosso pinne nere e macchia nera sul musino) ho notato che il mio maschio di xipho hellery le girava intorno gli andava addosso con la coda ecc ecc ho visto in poche parole su youtube che stava facendo movimenti riproduttivi uguali a quelli del filmato, quindi ho segnato sul calendario il giorno, adesso mi sono accorto che la femmina in questione è molto gonfia nel ventre sembra quasi schiarito come se fosse trasparente che ne dite!!!???
potrebbe essere incinta.. la tua vasca di che dimensioni è?è molto piantumata per permettere ad eventuali avannotti di ripararsi?

pagliaccio150
15-02-2011, 16:22
ciao isabel la vasca è di 150 litri, la piantumazione è medio bassa perchè stavo per ristrutturare la disposizioe ed il tipo di piante.

alek4u
15-02-2011, 16:42
Nota lessicale:

Una femmina animale è gravida.. una donna incinta :P

pagliaccio150
15-02-2011, 17:08
scusami#12

babaferu
15-02-2011, 18:20
mettici piante, puoi mettere del ceratophillum galleggiante o della lemna, che consente agli avannotti di nascondersi e di trovare gli infusori che integrano la loro dieta (e tiene anche l'acqua più pulita).
la gestazione dura 30 giorni circa, gli avannotti nascono vivi.

ciao, ba

Giudima
15-02-2011, 20:29
Nota lessicale:

Una femmina animale è gravida.. una donna incinta :P

#25 #25 #25 #25 #25

Ogni tanto qualcuno che dimostra che l'italiano non è stato del tutto assassinato