Visualizza la versione completa : altispinosa debole
salve chi puo darmi una mano? ho una coppia di altispinosa inseriti da 2 settimane nel mio acquario di comunita' il maschio cosi' mi ha detto il negoziante ,non mangia e sta sempre nascosto in un angolo questa mattina è peggiorato tanto che l'ho trovato nel fondo e c'èra un altro pesce che stava mordendogli la coda senza che lui avesse grandi reazioni a questo punto l'ho spostato in una vaschetta piccola da solo ogni tanto si muove si gira gli ho dato un po' di mangime ma niente da fare che posso dargli per non farlo crepare se sono in tempo?
eltiburon
15-02-2011, 03:10
I valori come sono?
i valori sono no2 0 no3 0 ammoniaca 0 gh 12 ph 7,5 ho il ph e gh altino la vasca è avviata da 4 mesi e 1/2 il discorso secondo me è che era gia malato quando l'ho comperato perchè osservandolo ho notato subito l'inappetenza i primi giorni credevo che doveva ambientarsi ma poi ogni volta che distribuivo il cibo notavo che non si alimentava cmq la femmina gode di ottima salute ora l'ho messo in quarantena con aereatore sempre attivo e gli sto somministrando flagyl cmq è messo molto male sta nel fondo di lato con la respirazione accelerata e quando si muove poveretto nuota tutto storto e si è anche scurito leggendo in rete e in questo sito i sintomi che presenta mi fanno pensare a dei vermi intestinali poi se qualcuno mi sa dire che sia qualcosa di altro .grazie della risposta saluti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |