Visualizza la versione completa : protocollo con la flourite seachem
dato che sto per finire il fertilizzante, per il prossimo acquisto volevo prendere un buon protocollo di fertilizzanti, ma non saprei quale. stavo leggendo su internet che con la flourite sarebbe meglio un protocollo della seachem, però sinceramente non ci capisco una mazza perchè ci sono molti prodotti su aquariumline. potreste indicarmi quale dovrei prendere?
le piante che ho in vasca sono
Glossostigma Elatinoides
Hemiantus Callitrichoides
Blyxa Japonica
Najas Guadelupensis
Ludwigia Arcuata
Lemna Minor
il fotoperiodo è di 7 ore
Dai una letta qua (http://www.plantacquari.it/seachem/index.asp) è più sempice di come sembra.
Ciao Giudima grazie per la risposta. in poche parole devo prendere tutti i prodotti tranne che il Seachem Flourish Equilibrium...
Flourish, Flourish Iron, Flourish Excel, Flourish Potassium e Flourish Trace per il protocollo base, da somministrare a giorni alterni.
Se a quelli di prima aggiungi Flourish Nitrogen e Flourish Phosphorus ottieni il protocollo avanzato da somministrare tutti i giorni.
si si intendevo su aquarium line, infatti ho ordinato quelli.
mi viene un dubbio, l'iron essendo un concentrato di ferro, potrebbe far male alle red cherry?
si si intendevo su aquarium line, infatti ho ordinato quelli.
mi viene un dubbio, l'iron essendo un concentrato di ferro, potrebbe far male alle red cherry?
Ti do una brutta notizia, io ho provato ad inserire le red nella vasca gestita con Seachem, sono durate due giorni.
C'è però chi le tiene e fertilizza alla grande.
appunto.... perchè ho letto che già il flourish contiene ferro...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |