Visualizza la versione completa : Comportamento strano dei Cardinali
valchiria
11-02-2011, 20:46
Sera a tutti, sabato sera a casa da amici ho notato una cosa strana. Un paio di Cardinali nuotavano in verticale, è la prima volta che mi capita di vedere una cosa simile, ne abbiamo parlato ma sembra che non ci siano morti strane o malattie.
Cosa mi sapete dire a proposito
grazzie raga.
Boh...bisognerebbe vederli e misurare i valori dell'acqua, una cosa è certa...non è molto normale :-)
valchiria
11-02-2011, 22:36
Ciao, stassera mentre cambiavo l' acqua osservavo i miei e non mi è mai capitato di vederli nuotare in verticale con la testa in basso. A distanza di tempo mi ricordo di un' altro caso in un garden ma non ho dato tanta importanza, ora volevo capirne di più e magari delle vostre esperienze.
I colori sono belli nulla di strano macchie o cose simili però nuotano con la testa in basso boo..
Sai mica se succede dopo che hanno mangiato'?
valchiria
12-02-2011, 00:46
Non lo escludo almeno per quelli del mio amico perchè quando sono entrato in casa aveva il vasetto del cibo in mano, però mi sono accorto dopo mezzora circa, quelli del garden non saprei.
Avevo letto qualcosa del genere, cioè dopo i pasti alcuni si mettono in quella posizione poi dovrebbero ritornare normali. Prova a chiedere..., ciao
eltiburon
12-02-2011, 02:36
Sì, succede spesso dopo che hanno mangiato, in genere è una cosa passeggera...
valchiria
12-02-2011, 19:19
Grazie............
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |