Visualizza la versione completa : Sale
Nello1987
11-02-2011, 15:04
Ciao a tutti.
ho finalmente avviato la mia nuova vasca da 500 l ( che soddisfazione ragazzi godo solo a VEDERLA). Adesso ho bisogno un cosiglio riguardo al sale. Quale mi consigliate???? già sono andato a guardare l'articolo sulla comparazione dei sali e devo dire che qualche dubbio l'ha tolto però voglio andare più in fondo ed avere una certezza.
Allora Quale mi consigliate? tenendo presente di allestire una vasca con coralli molli e duri ecc ecc ecc
Sandro S.
11-02-2011, 15:15
sposto in saper comprare
Guarda io fin ora ogni volta che mi finisce il barattolo di sale ne compro un altro diverso.
Io ho provato Sale red sea, Sale Reef Crystal , e il sale della dupla per ora quello che mi piace di più è quello della dupla.
Io ti suggerisco comnque di iniziare o con il Tropic Marin Pro-Reef o con istant ocean.
Paolo Marzocchi
16-02-2011, 15:50
io ne ho provati di diversi tipi.... korallen, tropic marine, Kent, Elos, Preiss, Red sea, Dupla ecc. e alcuni li ho trovati + soddisfacenti di altri.... (parlo di gusti personali...)
oggi ho trovato questo annuncio: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=288236 e a parte la lodevole iniziativa della spedizione gratuita ho sentito dire e letto un po in giro che sia un ottimo sale...non ho potuto ancora provarlo però ... ma l'ho ordinato anche perchè a me piace comunque provare spesso prodotti nuovi!;-)
Quando ho fatto l'acqua per la vasca nuova, sono rimasto ben impressionato dal tropic, si è sciolto in un attimo! Il kz invece ha fatto più fatica, il sale era un po' meno fino, il tropic è proprio polvere..
andre reef
16-02-2011, 16:46
tropic pro reef e vai sul sicuro per avviare la vasca...poi una volta avviata quando andrai a fare i cambi parziali puoi provarne diversi a rotazione
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |