PDA

Visualizza la versione completa : pellicola nera adesiva

peppenemo
11-02-2011, 13:21
Salve a tutti vorrei un consiglio... oggi mi e' stata portata la vasca e dato che non c'era opalina nera ho dovuto fare il pozzetto di tracimazione con il vetro normale, solo che ora si vede brutto perche' ci sono macchie di silicone... volevo sapere se era possibile coprire i vetri del pozzetto con quella pellicola nera adesiva o e' dannosa per l'acquario???
Grazie a tutti anticipatamente!!!!!!!!!!!!!!!!!

Maurizio Senia (Mauri)
11-02-2011, 13:31
Salve a tutti vorrei un consiglio... oggi mi e' stata portata la vasca e dato che non c'era opalina nera ho dovuto fare il pozzetto di tracimazione con il vetro normale, solo che ora si vede brutto perche' ci sono macchie di silicone... volevo sapere se era possibile coprire i vetri del pozzetto con quella pellicola nera adesiva o e' dannosa per l'acquario???
Grazie a tutti anticipatamente!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se pazienti nel tempo si riempie di Alghe Coralline......io no nmetterei in vasca nessuna pellicola adesiva.;-)

Sandro S.
11-02-2011, 13:35
olio di gomito e le pulisci.
altrimenti attendi.....o si ricopriranno di coralline o di diatomee....di alghe.....etc...

GROSTIK
11-02-2011, 13:52
come pellicola puoi usare il dc-ficx (lo trovi al brico obi lerroy merlin) ma è solo per la parte esterna che non vien a contatto con l'acqua oppure puoi coprirlo con delle lastre di plexi ner che tagli e fissi con silicone al vetro .......