zeven
11-02-2011, 00:47
Salve a tutti non so se questa e' la sezione adatta, ma divo farvi una domanda! Oggi ho costruito l'impianto co2 con diffusori per flebo! Ho ottenuto la gelatina con colla di pesce zucchero ecc. e domani farò partire la reazione, l'unica cosa che non mi è chiara e la tabella ph e kh, come si legge? Io domani compro i test 6 in 1 tetra, ho visto che quello da 25 strisce costa dai 10 ai 14 euro, ma in questo pacco 6 in 1 ci sono 25 strisce con i vari colori che indicano ph kh no2 no3 cl e gh??? Quindi avrò 25 strisce per controllollare i valori dell'acqua?(posso controllare i 6 valori 25 volte?). Quindi domani pomeriggio compro questi test dopo averli effettuati ed ottenuto i rispettivi valori del ph e th, mi date una mano a stabilire quante bolle al min somministrare?
Scusate se rompo! E l'ignoranza, su questo argomento sto cercando di studiarlo. Perfavore se sbaglio ditemi tutto, ma non criticatemi, nessuno nasce sapendo TUTTO
Ps. La vasca è da 100 lt!
Scusate se rompo! E l'ignoranza, su questo argomento sto cercando di studiarlo. Perfavore se sbaglio ditemi tutto, ma non criticatemi, nessuno nasce sapendo TUTTO
Ps. La vasca è da 100 lt!