Visualizza la versione completa : Nuovo allestimento
cernusco
19-01-2006, 13:09
Devo allestire un acquaterrario per 2 tartarughe T. scripta scripta (4-5 cm). Vorrei riadattare un acquario a questo scopo e ho trovato un Askoll Ambiente 100 ed un Koro 100 usati, entrambi in buono stato a circa 200 euro. Quale mi consigliate (me li consigliate ?), considerando che hanno l'allestimento standard di quando si acquistano ?
Grazie.
DevilmenCry
19-01-2006, 15:41
Ciao 200 euro per uno di questi due non sono pochi, hai provato a sentire una vetreria per fartela su misura, oppure un acquaterrario nuovo forse spendi meno ed è già completo. Se guardi sui negozi on line qulacosa trovi e risparmi un bel pò.
gia 200 euro no e poco!!! per un 100l, e compreso di mobile???
se e cosi la cosa e differente. cmq vedi su negozi on line o in una vetreria come ti e stato precedentemente detto -11
e molto probabile che risparmierai molto.
se non altro lo avrai nuovo.
cernusco
19-01-2006, 17:18
>gia 200 euro no e poco!!!
in effetti 200 euro non e' poco.
L'askoll nuovo con supporto costerebbe poco meno di 300.
Facendolo su misura si risparmia molto ? Se poi devo prendere tutto il resto (pompa, filtro, riscaldatore, supporto, luci, ...) mi sa che non viene molto meno, almeno mi sembra, vero ?
Anche gli acquaterrari nuovi costano quanto, se non piu', degli acquari. Almeno quelli che son riuscito a trovare finora...
cernusco
20-01-2006, 11:42
Up! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |