Visualizza la versione completa : Durso sulla discesa in sump
Bigsampey
10-02-2011, 17:03
Per silenziare il rumore della discesa dell'acqua in sump qualcuno ha mai provato a montare sul tubo che scende in sump un durso?
Maurizio Senia (Mauri)
10-02-2011, 18:32
Per silenziare il rumore della discesa dell'acqua in sump qualcuno ha mai provato a montare sul tubo che scende in sump un durso?
E perfetto per allagarsi.........;-)
Non ho micca capito eh....intendi all'inizo del tubo dentro il pozzetto ? se è così penso che alcuni lo montino (in america è molto usato),anche se io preferisco lo stockman ma più per una facilità e meno spazio occupato.
Comunque entrambi validi ;-)
Bigsampey
10-02-2011, 18:58
E perfetto per allagarsi.........;-)
...forse mi sono espresso male, sulla discesa mettere una T lasciando sopra aperto così sfiaterebbe l'aria che è la causa del rumore e sotto il tubo cha va in acqua. Il tutto raccordato con una curva al tubo della discesa.
giangi1970
11-02-2011, 17:26
Ne ho capito meno di prima....
Ma il foro ce l'hai sulla parete(tippo x-aqua per capirci) o hai il pozzetto???
Se intendi mettero alla fine del tubo in sump non serve a niente...l'aria deve sfiatare da dove entra non da dove esce....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |