Visualizza la versione completa : Info Catalaphyllia
Ciao a tutti.
ho intenzione di inserire nella mia nuova vaschetta l'animale in questione...
ma non ho trovato molto a riguardo...
Che esigenze ha?
come lo alimento?
può fare da alternativa all'anemone per i pagliacci?
altro da sapere?!
Zao
Maurizio Senia (Mauri)
10-02-2011, 18:53
Ciao a tutti.
ho intenzione di inserire nella mia nuova vaschetta l'animale in questione...
ma non ho trovato molto a riguardo...
Che esigenze ha?
come lo alimento?
può fare da alternativa all'anemone per i pagliacci?
altro da sapere?!
Zao
Non ama il movimento accentuato, luce media, io non lo mai Alimentata ed la casa dei miei Pagliacci........;-)
http://s3.postimage.org/1ao5uqxc4/P1020387.jpg (http://postimage.org/image/1ao5uqxc4/)
Ottimo... allora direi che sarà il mio prossimo acquisto....
Devo solo trovarne una bella... il che non è per niente facile...
ALGRANATI
10-02-2011, 21:48
fai molta attenzione a scieglerla, che abbia tutto il tessuto bello e sporgente sullo scheletro.
hummm... ok! grazie per i consigli...
già che ci siete... visto che siamo della stessa zona... mi dite anche dove posso trovarle?! :P
RobyVerona
11-02-2011, 00:20
Animale non difficilissimo da tenere, come detto da Matteo importante acquistare esemplari perfettamente sani, se hai illuminazione delle 400W la puoi mettere anche sul fondo. Per quanto riguarda il movimento amano correnti non dirette e forti. Ogni tanto gli do qualche pezzo di gamberetto e sembra gradire particolarmente ma la somministrazione è del tutto casuale della serie quando mi ricordo...
confermo quanto detto da tutti..
io dopo alcuni insuccessi finalmente ne ho trovata una che sembra star bene già da un po..
A me hanno detto di preferire animali di provenienza indonesiana e non australiana, le quali sono molto a rischi di essere già infette e durare poco.. in effetti questa è la prima indonesiana e che sta bene..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |