Visualizza la versione completa : Come fertilizzare?
Ciao a tutti, vorrei sapere dai più esperti come faccio a capire qual'è il prodotto più giusto e il modo per cominciare la fertilizzazione. La vasca con i dati aggiornati è in firma,avviata il 9 gennaio, sabato comincio con l'inserimento dei pesci. Come faccio a capire se è o nn è il caso di fertilizzare. Le piante crescono tutte bene, l'unica che staenta un pò è l'hygrophila.
Swan ganz
10-02-2011, 19:17
Che piante e luce ai in vasca? Il tipo di fertilizzazione dipende anche se hai un fondo fertile o meno, e dal tipo di piante che inserisci in vasca e dal tipo di vasca che vuoi creare.....
Allora.... fondo fertile dennerle deponit, luce ho 47w su 70 litri netti, come piante ne ho inserite parecchie visto che mi piace la vasca tipo foresta, esattamente ci sono: limnophila sessiflora, cabomba caroliniana, vallisneria nana e gigantea, hygrophila varietà con foglie verdi sotto e rosse in cima, heteranthera zosterifolia, cryptocorine wendtii brown e un'altra cryptocorine di cui nn ricordo il nome. In tutto saranno circa 30 piante.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |