Entra

Visualizza la versione completa : Come fertilizzare?

oce
10-02-2011, 15:22
Ciao a tutti, vorrei sapere dai più esperti come faccio a capire qual'è il prodotto più giusto e il modo per cominciare la fertilizzazione. La vasca con i dati aggiornati è in firma,avviata il 9 gennaio, sabato comincio con l'inserimento dei pesci. Come faccio a capire se è o nn è il caso di fertilizzare. Le piante crescono tutte bene, l'unica che staenta un pò è l'hygrophila.

Swan ganz
10-02-2011, 19:17
Che piante e luce ai in vasca? Il tipo di fertilizzazione dipende anche se hai un fondo fertile o meno, e dal tipo di piante che inserisci in vasca e dal tipo di vasca che vuoi creare.....

oce
10-02-2011, 20:03
Allora.... fondo fertile dennerle deponit, luce ho 47w su 70 litri netti, come piante ne ho inserite parecchie visto che mi piace la vasca tipo foresta, esattamente ci sono: limnophila sessiflora, cabomba caroliniana, vallisneria nana e gigantea, hygrophila varietà con foglie verdi sotto e rosse in cima, heteranthera zosterifolia, cryptocorine wendtii brown e un'altra cryptocorine di cui nn ricordo il nome. In tutto saranno circa 30 piante.