Visualizza la versione completa : Salve a tutti!
Salve a tutti...sono un nuovo utente ed avrei bisogno dei vostri conisigli! Ho intenzione di allestire un acquario mediterraneo ed ho letto proprio su questo sito che è possibile costruire il refrigeratore artigianalmente...pensate che funzioni veramente o me lo sconsigliate?
Grazie mille :)
Stefano G.
09-02-2011, 20:23
benvenuto
metti un post nella sezione fai da tè
Benvenuto sul forum lok!! -d03 -28
Ti consiglio anch'io di scrivere nella sezione fai da te.
C'è anche una sezione specifica per acquari mediterranei.
Anarchy Deschain
09-02-2011, 20:27
Benveniutooo :-)
benvenuto ...............io ti consiglio di comprarti un buon refrigeratore ma se sei molto bravo provaci.................
Scusatemi,non conosco ancora bene questo sito! Come dovrei fare per scrivere nella sezione fai da te? :-)
RUTHLESS86
09-02-2011, 20:33
concordo...prova a guardare nel fai da te!! benvenuto comunque!!!
o ***** un andriese :-)) ma vieeeeeeeeni :-D:-D benvenuto
ALGRANATI
09-02-2011, 22:34
Benvenuto......fai attenzione ai tuoi compaesani....non sono a posto con il cervello.
Scusatemi,non conosco ancora bene questo sito! Come dovrei fare per scrivere nella sezione fai da te? :-)
vai in tacnica marino nella sezione fai da te apri la pagina e in alto a sx clicchi su nuova discussione e scrivi quello che vuoi ..............;-)
------------------------------------------------------------------------
nella stessa sezione se vai invece in alto a dx e vai in cerca nella sezione scrivendo refrigeratore magari trovi qualcosa di già discusso.....
Benvenuto......fai attenzione ai tuoi compaesani....non sono a posto con il cervello.
Matteo.....mediterraneo,pescheria #18 mi sto già leccando i baffi :-D:-D
Piacere e benvenuto -d03 -28
o ***** un andriese :-)) ma vieeeeeeeeni :-D:-D benvenuto
anche tu andriese? grande :D
ooooooooooh cugino grazie per avermi iscritto =)
ooooooooooh cugino grazie per avermi iscritto =)
frank92 apri un tuo post e qualificati :-D:-D
benvenutooo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |