Visualizza la versione completa : Lobophyton
acanthur
09-02-2011, 17:37
Ciao ragazzi, una semplice curiosità: il lobophyton e sarcophyton hanno la bocca? al centro del corpo ossia al centro di tutte le diramazioni dei polipi e anche di lato.... perchè se così non fosse penso di aver ricevuto una bella sola..... per adesso le sue condizioni sono ottime, si è allargato moltissimo e non noto segni di sofferenza ma temo che se quella specie di bocche che gli vedo non siano veramente bocche ma degli animali infestanti presto possa deperire... #24
Maurizio Senia (Mauri)
09-02-2011, 21:27
Ciao ragazzi, una semplice curiosità: il lobophyton e sarcophyton hanno la bocca? al centro del corpo ossia al centro di tutte le diramazioni dei polipi e anche di lato.... perchè se così non fosse penso di aver ricevuto una bella sola..... per adesso le sue condizioni sono ottime, si è allargato moltissimo e non noto segni di sofferenza ma temo che se quella specie di bocche che gli vedo non siano veramente bocche ma degli animali infestanti presto possa deperire... #24
Non hanno nessuna bocca.........;-)
acanthur
10-02-2011, 11:09
quindi devo presumere che mi hanno dato una fregatura............................. -04
Maurizio Senia (Mauri)
10-02-2011, 11:26
Fai una Foto per identificare il Corallo.....;-)
quoto mauri nessuna bocca......;-);-);-)
acanthur
11-02-2011, 10:02
-04 odio quando se ne approfittano per ricavarci qualche soldo in più!!! Almeno avvertirmi!!!! Ma secondo voi ora cosa dovrei fare? cercare di togliere l'ospite indesiderato con un paio di pinzette o cos'altro? a breve metterò una foto...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |