Visualizza la versione completa : quale schiumatoio x il mio 300 lt
Ciao a tutti
Vorrei cambiare il mio schiumatoio Ati 160 ma sinceramente non sò cosa acquistare. Mi date qualche consiglio? Ciao a tutti
...si...lo vedo bene...
..non sarebbe il solo ma lo vedo adeguato....
bm150... ;-)
ma avrò dei benefici rispetto al mio ati o si equivalgono? Direi che dell'ati sono anche soddisfatto ma voglio qualcosa di superiore. Grazie a tutti dei consigli
nella mia vasca ho un bm150 e mi trovo molto bene, cerco è che non posso fare un confronto perchè prima avevo un giocattolo e non uno skimmer
Bose mi spiace ma non ho mai provato l'ATI 160 quindi non riesco a fare paragoni....
RUTHLESS86
09-02-2011, 20:50
vai di bm150 PRO!
altri schiumatoi performanti? io vedo tanti deltec usati in vendita. La cosa mi fà pensare che non siano molto buoni. Mi sbaglio? ciao e grazie a tutti
vai di bm150 PRO!
Maurizio Senia (Mauri)
10-02-2011, 11:25
LG600sp o ATB Nano.......
ALtri consigli? la mia idea era vendere il mio ati che attulamente ha 2 anni con xò la pompa sostituita in garanzia dopo 1 anno, e comprare qualche usato.. -28
skincaooo
11-02-2011, 18:26
ALtri consigli? la mia idea era vendere il mio ati che attulamente ha 2 anni con xò la pompa sostituita in garanzia dopo 1 anno, e comprare qualche usato.. -28
quanti cm hai di livello acqua in sump? questo perché i BM hanno bisogno di minimo 24 cm di acqua per essere performanti al top....
in caso LGS600sp !
maurofire
11-02-2011, 19:21
lgm800.
vittorio di giorgio
12-02-2011, 16:55
bm 150 pro
quanti cm hai di livello acqua in sump? questo perché i BM hanno bisogno di minimo 24 cm di acqua per essere performanti al top....
in caso LGS600sp !
non è assolutamente vero!
più alto è il livello dell'acqua e meno aria tirano
skincaooo
12-02-2011, 18:45
in caso LGS600sp !
non è assolutamente vero!
più alto è il livello dell'acqua e meno aria tirano
se vai a vedere lo consigliano addirittura loro nelle istruzioni/depliant per la vendita.
Consigliano acqua tra 24 e 28 cm per il miglior funzionamento.....
non lo dico io lo dicono loro.....me lo ha confermato anche Oriens che li vende!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |