Visualizza la versione completa : Photos nell'acquario dei miei pesciotti.....
Volevo mettere un pezzo di Photos nell'acquairo degli orifiamma (quando sarà tutto ok) come mi consigliate di metterlo? L'acquario è chiuso ma ho la finestrella per la mangiatoria o dentro sotto il coperchio ho e strisce lunghe parallele ai 2 lati corti (penso tiranti) (però sarebbero all'interno....
Consigli?
onlyreds
09-02-2011, 13:10
meglio che le foglie stiano fuori, imho
Confermo; radici nell'acqua e foglie all'aria fuori dal coperchio. Usa i buchi esistenti nel coperchio o fai buchi nuovi .
Ma se le foglie stanno fuori dall'acqua ma dentro l'acquario sotto il coperchio può andare o meglio proprio all'aria? Se lo mettessi nel foro della mangiatoia poi quando alzo il coperchio salirebbero anche le radici per un pò dall'acqua...può essere un problema? Ditemi voi....
Sarebbe meglio all'aria perchè il pothos ha bisogno di spazio, ma puoi sempre provare sotto il coperchio e vedere che succede; gravi danni non possono certo verificarsi!
se le metti sotto il coperchio vicine alle lampade al neon le bruci.
se le metti sotto il coperchio vicine alle lampade al neon le bruci.
Molto probabile.........
Ho risolto in questo modo...lascio l'acquario socchiuso nel senso che ho mezza spazzola magnetica messa come spessore, in questo modo le foglie stanno tranquillamente fuori.
Grazie a Crilù.....e a tutti.....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |