Visualizza la versione completa : Distributore automatico Askoll Robofood?
daniparo
09-02-2011, 10:02
Buongiorno a tutti,
sapete spiegarmi il principio di funzionamento del distributore automatico?in particolare: come funziona?quando è indicato?dove va posizionato?
daniparo
11-02-2011, 18:09
Buongiorno a tutti,
sapete spiegarmi il principio di funzionamento del distributore di cibo "Robofood Askoll"?in particolare: come funziona?quando è indicato?dove deve essere posizionato?
Grazie dell'attenzione
Non c'è nessuno che puó rispondere al mio quesito?
Grazie dell'attenzione
berto1886
11-02-2011, 23:03
evidentemente non c'è tanta gente che ce l'ha...
daniparo
13-02-2011, 16:38
Probabilmente nessuno possiede il modello della Askoll; tuttavia mi basterebbe conoscere il principio di funzionamento,quando realmente serve e la relativa posizione all'interno dell'acquario.
Buongiorno a tutti,
sapete spiegarmi il principio di funzionamento del distributore di cibo "Robofood Askoll"?in particolare: come funziona?quando è indicato?dove deve essere posizionato?
Grazie dell'attenzione
Grazie dell'attenzione
Sai, non sono molti i fans dei distributori automatici qui sul forum.
Funziona a pile e distribuisce il cibo alle ore idicate (massimo due volte al giorno), si posiziona sul coperchio dell'acquario se ha uno sportellino altrimenti devi tagliare il coperchio per farci passare il cibo, gli acquari Askoll sono quasi tutti predisposti con appositi incastri sopra o sotto il coperchio.
Si sconsiglia l'utilizzo delle mangiatoie per il rischio di inceppamenti e cattivi funzionament che possono rivelarsi deleteri per i pesci e levasche, considerando anche che i pesci possono anche stare senza mangiare per periodi più o meno brevi.
daniparo
14-02-2011, 09:11
Buongiorno a tutti,
Grazie dell'attenzione
Grazie dell'attenzione
Sai, non sono molti i fans dei distributori automatici qui sul forum.
Funziona a pile e distribuisce il cibo alle ore idicate (massimo due volte al giorno), si posiziona sul coperchio dell'acquario se ha uno sportellino altrimenti devi tagliare il coperchio per farci passare il cibo, gli acquari Askoll sono quasi tutti predisposti con appositi incastri sopra o sotto il coperchio.
Si sconsiglia l'utilizzo delle mangiatoie per il rischio di inceppamenti e cattivi funzionament che possono rivelarsi deleteri per i pesci e levasche, considerando anche che i pesci possono anche stare senza mangiare per periodi più o meno brevi.
Ti ringrazio per aver risposto al mio quesito.
Grazie dei chiarimenti
taurus76
21-02-2011, 22:02
Non serve, anzi può creare danni alla vasca . L' ho sperimentato qualche anno fà ed ogni versamento in vasca era uno sfacelo............ A volte ne versava quasi niente, mentre altre una marea,........
Preso e riposto in garage, non sò più neanche dove..........
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |