Entra

Visualizza la versione completa : Supporto acquari Askoll: dove alloggiare/posizionare il filtro esterno Askoll Pratiko?

daniparo
09-02-2011, 09:51
Vorrei sapere se il mobiletto di supporto acquari Askoll è provvisto di anta apribile.Inoltre desidererei sapere se è possibile posizionarci all'interno il filtro Pratiko in modo da renderlo perfettamente a scomparsa.

Grazie

bettina s.
09-02-2011, 12:14
daniparo, per favore non aprire tante discussioni per le stesse vasche, questa la sposto nella sezione "saper comprare", con una veloce ricerca su internet si può vedere che il supporto è dotato di anta, poiché questo è per il modello ambiente sono quasi sicura che all'interno si possa alloggiare il filtro pratiko, poiché ho il modello 100*40.
Per maggior sicurezza attendi risposta di chi ha questo modello.;-)

daniparo
13-02-2011, 16:14
Mi sono informato mediante il mio rivenditore di fiducia e anche contattando l'assistenza tecnica Askoll. Posso confermare che il supporto è dotato di antina anteriore: ciò permette di alloggiare il filtro esterno Pratiko e pertanto di renderlo perfettamente a scomparsa.

daniparo
18-02-2011, 10:36
Ho acquistato il supporto Askoll per Tenerif Stilus 60x35x45. Ho scelto il modello di colore nero/argento. Prezzo Euro 110,00 (in negozio).

- Le istruzioni per il montaggio sono chiare e dettagliate;
- I materiali sono di buona qualità;
- Il design è semplice e raffinato;
- Le antine poste nella parte anteriore permettono di alloggiare/nascondere il filtro esterno.