Entra

Visualizza la versione completa : Dormivo profondamente...

chiara80
09-02-2011, 08:59
quando un forte scroscio di acqua mi ha fatto sobbalzare sul letto,inforcare gli occhiali e correre in sala con il terrore sul viso............quando arrivo,pensando già al peggio,di avere allagato casa ecc la vasca è a posto....
Sulla soglia della porta del bagno il mio compagno che mi fissa e mi da della poco normale... aveva tirato l'acqua del bagno.... #12
Mi auguro di non essere la sola a fare ste robe.....-28d#

maz6
09-02-2011, 09:28
:-d:-d:-d

Paolo Piccinelli
09-02-2011, 09:31
#rotfl#

'mazza se ti sarai presa male!

acanthur
09-02-2011, 09:31
:-D allora siamo in due! A volte basta anche il solo rumore di qualche goccia che cade.... #28f
fobie degli acquariofili #18

buddha
09-02-2011, 09:37
Mi alzo a volte a sentire se c'e' una pompa in secca (il Rabbocco ) o a vedere se per caso qualche pesce si e' buttato nello scarico ostruendolo.. Quando le cose sono successe davvero almeno una volta le paranoie aumentano ..

periocillin
09-02-2011, 09:37
si e che mi dite di chi come me prima di andare al letto controlla almeno due/tre volte la tecnica dell'acquario?

davy180
09-02-2011, 09:52
Che branco di paranoici!!!! :-D :-D

Io sono come voi..... #28g

chiara80
09-02-2011, 10:08
..........occorre analisi di gruppo!!!! :-D

gazzy81
09-02-2011, 10:12
Vi racconto la mia.......
Domenica di agosto, riposo sul letto nel tardo pomerigio.
La mia ragazza era in salone perchè non aveva sonno, ad un tratto mi sento chiamare a gran voce: ROBERTO!! ROBERTOOOO!!
Mi alzo di scatto senza mettermi gli occhiali, ed essendo bello miope tutto era poco chiaro.
Corro nel corridoglio buglio raggiungo il salone e vedo acqua per terra e la mia ragazza davanti al refugium con una parete per metà scollata.
Riesco a bloccare la fuga d'acqua ed escludere il refugium limitando i danni.
Ma il vero danno non era quello..........
Dietro di me sempre nel buio del mio salotto ombrato dalle tende sento ridere e gridare a squarciagola....:-D:-D:-D
Mi riprendo dal dormiveglia in cui ero ancora frastornato e mi alzo in piedi da supino che ero per limitare i danni a terra, MI GUARDO ATTORNO............???? E noto che la mia ragazza aveva invitato una coppia di amici.
Bé non è grave pensate voi, capitano queste cose, sono incidenti di cui non bisogna vergognarsi.....
E invece no perche quando mi sono alzato in piedi mi sono ricordato che dalla vita in giu ero complatamente................................ NUDOOOOOOOO!!!!
#12#12#12
Quindi dormite tranquilli, ste figure di m...da capitano solo a uno su un miliardo.:-D:-D

Dolphin206
09-02-2011, 10:13
anch' io dormo con le antenne alzate :-D

Aland
09-02-2011, 10:15
Io dormo e me ne sbatto le balle.

Paolo Piccinelli
09-02-2011, 10:29
Bravo!!!

io ancora di più, perchè le vasche le ho in ufficio! :-))

BREGOLI BETTINA
09-02-2011, 11:03
Io invece ho allagato casa domenica notte con un acquario di 400 l del dolce e che mi sono accorta solo la mattina quansdo ho messo i piedi per terra il bello e che la notte mi alzo sempre tante di quelle volte che non le conto piu ma si vede che si e rotto nel giro di unora prima dellalba il bello e che e la seconda volta che mi succede speriamo che non ci sia la terza facciamo gli scongiuri ciao

V.Liguori
09-02-2011, 11:21
anche a casa mia ormai .......... goccia che cade da qualunque altro angolo di casa? ed io corro a controllar l'acquario; si sente un ciocco dovuto ai giochi frenetici dei miei bimbi? ed io corro a controllar l'acquario; sento caldo ed io corro a controllar l'acquario; uno starnutisce? ed io corro a controllar l'acquario

Rive Gauche
09-02-2011, 11:49
Se sento un rumore d'acqua la notte, penso subito ad una sirena bionda tettona che si è tuffata in vasca. Il problema è che poi mi sveglio............................ -28d#

buddha
09-02-2011, 12:00
Ragazzuoli bisogna organizzarsi per fare le vacanze alternate e guardassi a turno le vasche.. Io un'altra morte d'estate non la voglio più!!!!

paparouge
09-02-2011, 16:52
ahahahah.... e io che pensavo di essere paranoico...

Buddha, le ferie non hanno più lo stesso sapore di spensieratezza da quando ci sono vasche in casa... e i miei parenti non mi sopportano più. Quando si avvicina l'estate e invito qualcuno a casa iniziano ad accampare le scuse più assurde per non venire perchè temono che li chiami per chiedere un okkio ed istrurli sulle cose da controllare.

buddha
09-02-2011, 17:00
Incredibile anche a me succede la stessa cosa..

miky
09-02-2011, 17:00
Dopo anni di vasca si arriva ad avere l'orecchio acquariofilo ..... sento anche le scoregge dei pesci se son sveglio.... però prima di andare a letto una controllatina ai rubinetti la do sempre perchè appena poggio la testa sul cuscino potete prendermi a bastonate che non me ne accorgo!!!

Anarchy Deschain
09-02-2011, 19:45
anche a casa mia ormai .......... goccia che cade da qualunque altro angolo di casa? ed io corro a controllar l'acquario; si sente un ciocco dovuto ai giochi frenetici dei miei bimbi? ed io corro a controllar l'acquario; sento caldo ed io corro a controllar l'acquario; uno starnutisce? ed io corro a controllar l'acquario

Ahaha giuro che mi sto rotolando perterra dal ridere.

:-D:-D:-D:-D

buddha
09-02-2011, 19:51
Una notte ho sentito il Rabbocco in secca.. Un pagliaccio nello scarico lo ha ostruito.. Acqua a bordo vasca .. Da panico.. Aperto il rubinetto dello scarico, salvato il pagliaccio e risolto.. Notte in bianco.. Vogliamo poi parlare delle decine di volte che alzandomi dal letto per pipi'... Ciak ciac, acqua fino in camera, osmosi dimenticata accesa.. Notte in bianco ..

polinello
09-02-2011, 21:59
ahhahaahahhaha

facciamo un film!!!

TITOLO:

"Acquariofili, il popolo della notte"
:-D:-D:-D

Mazzoli Andrea
09-02-2011, 23:04
...altro motivo per cui smetto...
...tutte le volte che arriva un qualche nuovo amichetto di mia figlia in casa,dai 3 ai 4 anni,si lanciano verso la vasca sbattendo le mani contro la vasca e urlando frasi sconnesse del tipo"guarda!nemo!"oppure"un amenome!"...
...e uno può stare tranquillo quando ti chiama tua moglie mentre sei a lavorare e ti dice:"amore,vieni a casa pure con calma,tanto ci sono qua un paio di amichetti di tua figlia..."

arturo
10-02-2011, 00:12
questo topic potenzialmente porta sfiga!!!!..chiudeteo..

luca1988
10-02-2011, 00:50
la mia è che quando i paguri toccano il vetro ocn il guscio..nella notte penso che il vetro stia per cedere scricchiolando..

maurofire
10-02-2011, 13:45
Succedeva anche a me.... poi ho cambiato pusher e dormo sereno...:-D:-D

Vic Mackey
10-02-2011, 15:04
ehehehhe

egabriele
10-02-2011, 15:15
A me e' capitato i primi tempi.
Ora sinceramente dormo tranquillo (sgratt sgratt).

Per le vacanze ho un cognato ormai rassegnato... per fortuna non coicnidono mai le vacanze.

Ciccio66
10-02-2011, 16:32
..........occorre analisi di gruppo!!!! :-D

Chiara.......

Curati.....:-D#23-28

buddha
10-02-2011, 21:12
Succedeva anche a me.... poi ho cambiato pusher e dormo sereno...:-D:-D

Non vale fai il pompiere .. Sei più abituato alle emergenze!!

marco torino
11-02-2011, 00:24
Mi alzo a volte a sentire se c'e' una pompa in secca (il Rabbocco ) o a vedere se per caso qualche pesce si e' buttato nello scarico ostruendolo.. Quando le cose sono successe davvero almeno una volta le paranoie aumentano ..

stessa cosa capita a me controllo persino che non ci siano perdite e non vado a letto se non controllo tutto..specialmente il dsplay aquatronica...anche la notte eheh

simone97
12-02-2011, 09:45
io un giorno ero malato,avevo il vomito,
alle 6 del mattino,mi sveglio e mi viene da vomitare,
apro la porta, non resisto e proprio davanti ai miei beniamini,butto fuori tutto,
mia madre colta di sorpresa si alza dal letto e inizia a gridare:"s'è rotto l'acquario,s'è rotto l'acquario,e ora chi li toglie 100 lt di acqua!!!!":-D
cmq da quando ho l'acquario, la notte un paio di volte mi sveglio e controllo tutto...
ciao