djrome
18-01-2006, 23:09
Salve a tutti...volevo chiedervi un piccolo parere...in quanto ieri sera lo stronzetto di mio cugino ha inserito nel suo piccolo acquario di 25L uno scalare -04 -04 -04 -04 ...purtroppo nel suo acquario sono presenti anche due tartarughe (7cm l'una...) che gli hanno praticamante mangiato tutte le pinne!!! -04 -04 ...naturalmente anzicchè farlo sbranare l'ho tolto da quella pozza e l'ho inserito nel mio acquario... #18 #18 adesso le domande che vorrei rivolgervi sono due:
1) Le pinne gli ricresceranno nuovamente oppure è spacciato?
2) Avendo nella mia vasca già una coppia di ramirezi, potrei creare qualche situazione di panico?
Purtroppo la mia vasca è un pò piccolina, 75L, ma non potevo permettere che lo sbranassero!! -04 per il momento starà un pò strettino in attesa di trovare una dimora più degna... ;-)
Grazie a coloro che interverranno... :-))
1) Le pinne gli ricresceranno nuovamente oppure è spacciato?
2) Avendo nella mia vasca già una coppia di ramirezi, potrei creare qualche situazione di panico?
Purtroppo la mia vasca è un pò piccolina, 75L, ma non potevo permettere che lo sbranassero!! -04 per il momento starà un pò strettino in attesa di trovare una dimora più degna... ;-)
Grazie a coloro che interverranno... :-))