ken
08-02-2011, 21:23
salve a tutti.ho bisogno di un vs aiuto. ho fatto fare un acquario artigianale forato alla base in quanto avevo intenzione di cimentarmi col marino. ma realizzando il fattore costi, ho deciso di allestirmi un secondo acquario di discus, sfruttando pero il sistema di filtraggio della sump. pensavo pero che fosse sicuramente migliore, invece mi sta dando vari problemi,tra cui perdite. ormai risolte.
ora pero c e un cosa che nn so come risolvere , ovvero la troppa rumorosità, che andrebbe anche bene per un negozio di acquariofilia, ma non per un soggiorno.
al di sotto del mobile c e una curva per addolcire il percorsdo dell'acqua, ed alla fine della pompa ho collegat anche un rubinettino. pero il rumore persiste. che fare?
ora pero c e un cosa che nn so come risolvere , ovvero la troppa rumorosità, che andrebbe anche bene per un negozio di acquariofilia, ma non per un soggiorno.
al di sotto del mobile c e una curva per addolcire il percorsdo dell'acqua, ed alla fine della pompa ho collegat anche un rubinettino. pero il rumore persiste. che fare?