Visualizza la versione completa : Il mio pescivendolo di fiducia...
gnolivr79
18-01-2006, 20:23
:-D :-D :-D .... lo vorreste anche voi,vero? #19 #19 #19 #19 #18 #18
....non immaginate gli incontri che facciamo alla sera per parlare dei diversi metodi di gestione...... ;-)
....per non parlare di come lei combatte le turbellarie.... :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/paris_312.jpg
gioiasas
18-01-2006, 20:53
e dimmi come le combatte le turbellarie a colpi di cu.......ltura?
veliero73
18-01-2006, 21:02
Mi dici dove ti servi che divento cliente fisso?? :-))
hey hey ma quella č mia moglie!
Mannaggia lo sapevo che non dovevo mettere le foto su internet!
#13 ragazzi se la mia futura moglie legge questa mia risposta mi są che rimmą FUTURA per moooooolto tempo :-D :-D
Chissą se mi da qualche consiglio su come regolare la mia pompa dosometrica....
:-D :-D #19 #19 #19 #19
sicuramente le turbellarie le combatte aspirandole e se tanto mi da tanto vorrei essere una turbellaria gigante
miticopaolo
19-01-2006, 09:06
:-D :-D
Chissą se mi da qualche consiglio su come regolare la mia pompa dosometrica....
:-D :-D #19 #19 #19 #19
volgare!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
crazykite
19-01-2006, 11:06
Paris Hilton, ricca sfondata, nullafacente, ereditiera della famosa catena di Hotel di lusso.
Tempo fa ebbe la sfiga di perdere (o farsi rubare) il cellulare con tutta la rubrica, le foto e filmati che definire osč č un eufemismo.
Sul "mulo" si trova tutto, dritta per gli appassionati di pescivendole.
hey hey ma quella č mia moglie!
Mannaggia lo sapevo che non dovevo mettere le foto su internet!
#13 ragazzi se la mia futura moglie legge questa mia risposta mi są che rimmą FUTURA per moooooolto tempo :-D :-D
Se quella č tua moglie, non hai messo solo le foto ... ma anche il film di quando avete festeggiato a Parigi ;)
sicuramente le turbellarie le combatte aspirandole e se tanto mi da tanto vorrei essere una turbellaria gigante
Te zitto !!!!!!!!! Hai famiglia .... #18
:-D :-D
RobyVerona
19-01-2006, 11:33
Ho io il suo cellulare... Mandami un MP per la restituzione! :-D :-D :-D
gnolivr79
19-01-2006, 12:38
....ho visto il film....e' brava come pescivendola...comunque l'ha girato in un hotel a las vegas,non a parigi.......il prossimo lo gira a casa mia.... #36# #36# :-D :-D #18 #18 #18 #18
Questo č il mio, notare il ditino che sta ad indicare ..........."assaggio acqua e parametri nella norma" :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/play_02_719.jpg
veliero73
19-01-2006, 13:37
-20 ragazzi siete proprio fortunati, io come negoziante di fiducia ho un uomo brutto e cattivo... :-D
pasinettim
19-01-2006, 13:52
Dove si trova questa negoziante??!! -11 -11
ho visto il suo documentario su come si prende cura di pesci.........che professionista..........................
ma il mio negoziante allora č proprio incompetente!!!! mica la analizza cosģ, l'acqua!!!
B A S TA !!! questa č la volta che cambio!
se volete vi passo il mio filmino dove facevo le immersioni ai caraibi con una certa Anita Blond, ma dovete essere maggiorenni :-D :-D :-D perņ all'inizio x circa quel mezzo secondo si vedono addirittura i cromis!!
Ragazzi, io sono sensibile a certe cose, quando penso ai coralli e aprendo il post mi trovo davanti certa roba potrei anche sbattere la testa nel monitor #19 #19 #19
Ragazzi, io sono sensibile a certe cose, quando penso ai coralli e aprendo il post mi trovo davanti certa roba potrei anche sbattere la testa nel monitor #19 #19 #19
calmo, calmo, metti la testa dentro la vasca che ti ripigli :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |