Entra

Visualizza la versione completa : Schiumatoio lgs900c

acquarioreef
07-02-2011, 16:36
Secondo voi per un'acquario abbastanza popolato con una capacita di circa 210 lt lgs900c e sopradimensionato ......

Wurdy
07-02-2011, 16:46
si

emio
07-02-2011, 18:13
...concordo...
..ed oltretutto consuma anche un botto...

SamuaL
07-02-2011, 20:33
appena appena;-)

Geppy
07-02-2011, 20:42
..ed oltretutto consuma anche un botto...

Ne sei sicuro?

RobyVerona
07-02-2011, 20:47
Si, è sovradimensionato per la tua vasca. Io ho questo skimmer in 270 lt d'acqua e per come conduco la vasca io è sovradimensionato il giusto per poter alimentare senza patemi d'animo...

acquarioreef
08-02-2011, 01:09
Geppy ti chiedo solo una cortesia .........cerca di farmi una modifica che me lo faccia diventare meno potente .........Fammi questa cortesia cmq domani ti chaimo....

Sono fiero che una azienda come la lgmacquari sia di napoli ......che soddisfazione ..

LOLLO77
08-02-2011, 08:40
basta che togli una pompa di schiumazione e ne lasci solo una

emio
08-02-2011, 10:28
....concordo con lollo...

Geppy...
...non c'è da essere sicuro di una cosa come questa...
...è lapalissiano che usandolo in configurazione originale consumi molto di piu' di uno ski con una sola pompa di schiumazione....

Geppy
09-02-2011, 08:29
Geppy...
...non c'è da essere sicuro di una cosa come questa...
...è lapalissiano che usandolo in configurazione originale consumi molto di piu' di uno ski con una sola pompa di schiumazione....

Oliviero, quando faccio certe affermazioni, le faccio SEMPRE basandomi su dati di fatto e non su supposizioni.
Se monto due pompe che, in condizioni d'uso, consumano 8W o una che ne consuma 18, come consumo siamo lì, ma è il contrario di quanto affermi tu.
Dipende quindi da che tipo di pompa si monta, dalla girante, dal venturi, dall'altezza della colonna di contatto (quindi dalla "fatica" che la pompa deve fare per pompare l'acqua).....
Se, poi, mi dici che tu hai effettuato le misurazioni, ti rispondo che non credo ad una persona che dichiara di rilevare dati completamente diversi da quelli che misuro io e che misurano il resto dei produttori di tutto il mondo sulle stesse pompe e lo dichiarano in etichetta....;-)

emio
09-02-2011, 10:15
...Geppy...
...non c'è problema...
...è strano pero'...
...quando nacque l'800 eri della mia stessa opinione.....-28

Wurdy
09-02-2011, 10:24
...Geppy...
..dico solo che tu in queste discussioni non dovresti entrarci...e qui' chiudo........-28
Emio, chi decide chi puo' e non puo' entrare nelle discussioni non sei tu, ma lo dice il regolamento del Forum. ;-)

In questo caso Geppy è intervenuto in modo formalmente corretto relativamente alla sua posizione di operatore del settore, e seppur con un parere tecnicamente diverso dal tuo, ha tutti i diritti di esprimerlo, come tu hai il diritto di esprimere il tuo.

emio
09-02-2011, 10:32
...io non decido nulla...certo...
...in ogni caso c'è un "lieve" conflitto d'interessi...
...comunque la frase l'avevo gia' cancellata...