PDA

Visualizza la versione completa : Prima morte nel marino..FAn*** nemmeno per colpa mia...!

DevilAle
07-02-2011, 01:13
Scrivo solo per sfogo,visto che alla gente non appassionata in genere non sbatte minimamente,ed anzi prende pure in giro..Stasera mi sono trovato con la mia Salarias morta...dopo una settimana dall'inserimento,anzi nemmeno...ha segni di abrasione sul corpo ed una specie di edema,il motivo?
Il commesso DEFICENTE del negozio dove l'ho presa l'ha fatta cadere per ben 2 volte...al momento volevo farmela cambiare (come sempre faccio quando succedono queste cosa) ma stavolta no,ho voluto tenerla visto che sembrava stare bene,e se aveva qualcosa sicuramente in negozio avrebbe avuto meno possibilità di vita..Ed invece eccola qui morta...Che dispiacere,ha perso la vita per colpa di una persona che tratta gli animali come se fossero delle cose,e per giunta di poco valore...Tutto qui...Sono abbastanza demoralizzato,una brutta partenza...

Ciccio66
07-02-2011, 01:18
Condoglianze.....
Coglione il venditore.....

garth11
07-02-2011, 01:23
Brutto... anche io l'avrei portata a casa in quella situazione.. Cambia negozio!

andrevil81
07-02-2011, 02:39
mi dispiace, prova a farlo presente al negoziante che magari si prenderà la responsabilità.

RUTHLESS86
07-02-2011, 06:39
pensa che a me un venditore mi vendette una favia e nel sacchetto la ha messa a testa in giu e poi la ha appoggiata pure sul tavolo!!!

buddha
07-02-2011, 09:03
Imbecille il commesso, tu un nobile gesto costato un dispiacere..

davy180
07-02-2011, 09:52
Il commesso DEFICENTE del negozio dove l'ho presa l'ha fatta cadere per ben 2 volte...

#23 #07 Già me lo immagino, certi negozianti trattani pesci, piante e invertebrati come fossero sacchi di patate.

Mi dispiace poverella...

Rive Gauche
07-02-2011, 12:20
Tre anni fa mia moglie tornando a casa ha trovato la mia Salarias fasciatus sul pavimento, completamente immobile e con metà corpo ormai secco. Mi ha telefonato per chiedermi cosa dovesse fare e mentre ne parlavamo mi ha detto: "aspetta ha mosso una branchia!"
A quel punto le ho chiesto di rimetterla in vasca. E' tutt'ora con me' ed è uno dei pinnuti più simpatici che abbia avuto.
Evidentemente sei stato sfigato con la tua che cadendo dev'essersi ferita in modo particolare. Oppure, più semplicemente, era già cagionevole di suo... chissà.
In ogni caso mi spiace, ed i negozianti dovrebbero prestare più attenzione nel curare e catturare gli animali, ma si sa................................................ ....

V.Liguori
07-02-2011, 15:12
Tutta la mia solidarietà ....... io ci andrei a parlare col venditore ed il commesso

RobyVerona
07-02-2011, 16:09
Sicuramente i due voli non hanno fatto bene alla povera salaria ma a mio avviso è improbabile che siano stati quelli. Di tutti i pesci che mi sono volati dalla vasca (e fidati che mi è voltato di tutto) quelli ripresi dal pavimento ancora vivi hanno proseguito senza problemi la loro esistenza terrena, compreso un'anthias ed un parachelinus che sono volati addirittura al piano di sotto.
In ogni caso cambia negoziante... Responsabile o meno mi sembra alquanto maldestro.

DevilAle
07-02-2011, 18:27
Sicuramente i due voli non hanno fatto bene alla povera salaria ma a mio avviso è improbabile che siano stati quelli. Di tutti i pesci che mi sono volati dalla vasca (e fidati che mi è voltato di tutto) quelli ripresi dal pavimento ancora vivi hanno proseguito senza problemi la loro esistenza terrena, compreso un'anthias ed un parachelinus che sono volati addirittura al piano di sotto.
In ogni caso cambia negoziante... Responsabile o meno mi sembra alquanto maldestro.

il fatto è che è caduta 2 volte sul cemento (dove ci sono le griglie di scolo sotto le vasche di esposizione,e sono sicuro si sia abrasa profondamente li...per di più si vedeva una macchia nera sul lato destro del corpo sotto la pelle...Sicuramente non mi vedrà più quel negoziante...
------------------------------------------------------------------------
Imbecille il commesso, tu un nobile gesto costato un dispiacere..

grazie,davvero un forte diapiacere...poi la salarias ha una faccia davvero espressiva vederla morta mi ha fatto effetto...
------------------------------------------------------------------------
mi dispiace, prova a farlo presente al negoziante che magari si prenderà la responsabilità.

Non credo proprio...stiamo parlando di un garden,di solito li evito ma sono andato li perchè la mia ragazza dovreva prendere qualche barlash e ho visto un bel reparto marino a prezzi buoni...Sempre solita storia,ma chi ca***o assume i commessi? non ci credo che non ci sia almeno un appassionato vero che ha fatto richiesta..