PDA

Visualizza la versione completa : petrolieri

argobax
06-02-2011, 23:37
http://www.youtube.com/watch?v=2YLzAnTB5-A&feature=player_embedded

guardate che roba!!!#07#07#07#07#07#07#07#07#07#07#07#07

Amstaff69
06-02-2011, 23:41
...ancora Ti stupisci di ste cose..?
La c.d. "massa" non sa mediamente nulla di quanto accade realmente.
E lo dico rispetto a molte, ma molte cose...

Giordano Lucchetti
07-02-2011, 00:14
bellissimo il montaggio del video con la pubblicita'.....

el barto
07-02-2011, 00:22
...ancora Ti stupisci di ste cose..?
La c.d. "massa" non sa mediamente nulla di quanto accade realmente.
E lo dico rispetto a molte, ma molte cose...

dico solo sta povera gente, che deve viver in quella fogna, e poi si stupiscon che vanno a rapire i dipendenti dell'eni in Niger -28d#

Hypa
07-02-2011, 00:52
Che schifo..questa merda solo per i fottuti soldi..pezzi di carta straccia che non valgono la foglia di un albero.
Per i soldi uccidono i propri simili,per i soldi uccidono gli animali, uccidono le piante, avvelenano l'acqua e la terra..e saranno i nostri figli a pagarne le conseguenze.

Giordano Lucchetti
07-02-2011, 07:44
RISPETTO RISPETTO RISPETTO RISPETTO......
Pezzi di m.... la frase alla fine mi ha tolto le parole di bocca....

Amstaff69
07-02-2011, 13:14
Il mondo va così e andrà sempre così...perchè in fondo è sempre andato così...

Hypa
07-02-2011, 18:30
è vero.. spero che finiamo anche noi insieme al pianeta, e che non riusciamo a spostarci e distruggerne un altro.

Giordano Lucchetti
07-02-2011, 19:46
è vero.. spero che finiamo anche noi insieme al pianeta, e che non riusciamo a spostarci e distruggerne un altro.

Gabri, ti ricordi il libro che stavo scrivendo? parla proprio di questo.

V.Liguori
07-02-2011, 19:50
Che schifo..questa merda solo per i fottuti soldi..pezzi di carta straccia che non valgono la foglia di un albero.
Per i soldi uccidono i propri simili,per i soldi uccidono gli animali, uccidono le piante, avvelenano l'acqua e la terra..e saranno i nostri figli a pagarne le conseguenze.

:-(

Quoto

aquilax
07-02-2011, 19:54

lo spero proprio anch'io! l'unica cosa che mi scoccia è che, poichè siamo così capaci di adattarci, sarà necessario che scompaiano anche tutte le altre forme di vita...

Hypa
07-02-2011, 20:21

Gabri, ti ricordi il libro che stavo scrivendo? parla proprio di questo.

Sai che penso Giordano? Che questo non sia il primo pianeta a cui facciamo fare questa fine,siamo troppo diversi dalle altre forme di vita che popolano il pianeta, secondo me questa non è casa nostra, ma una delle terre che abbiamo conquistato, come un esercito fa con il paese che occupa, come una colonia di nudibranchi fa con il corallo di cui si nutre, come parassiti, zecche su un ospite, lo succhiamo fino alla sua morte, per poi spostarci al prossimo.
Il punto è che siamo ancora peggiori dei parassiti,perchè questi sono regolati da quel meccanismo che rende possibile la coesistenza tra specie, noi no, noi non ci autoregoliamo in base al cibo,noi siamo più simili ad un virus, che se non riesce a passare in tempo in un altro organismo muore con la morte del corpo infetto.

:-(

Quoto

i soldi.. ma che sono? ma ci pensate? io vi giuro ragazzi, che non scambierei la vita di una mosca con 100 euro,ne con 1000, ne con 1000000 e pensateci,non parlo con superficialità, ma guardando l'esistenza dall'esterno, non come uomo.. la mosca funziona da sola, essa mangia, essa vede, sente.. la mosca come la zanzara o il verme sono esseri che meritano un rispetto pari a quello che si da ad una persona, essi hanno la vita, esattamente come l'abbaimo noi, è la stessa vita, ed una vita vale quanto un'altra, ma non vale soldi. Noi per quelli invece non ci penseremmo due volte ad accoltellare un uomo alle spalle o a commettere un genocidio......

lo spero proprio anch'io! l'unica cosa che mi scoccia è che, poichè siamo così capaci di adattarci, sarà necessario che scompaiano anche tutte le altre forme di vita...

Purtroppo hai ragione..

claudiomarze
07-02-2011, 21:38
mondo di merda

el barto
07-02-2011, 22:44
le alternative a sta schifezza che tiriam fuori dal terreno stan venendo fuori, vedremo se saranno accantonate come sempre

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/energia_e_ambiente/11_febbraio_07/idrogeno-benzina-rozza_6dd7460e-32a2-11e0-8ce8-00144f486ba6.shtml
:-)

Giordano Lucchetti
07-02-2011, 23:22
Il problema e' che l'uomo non si vuole bene, non fa niente per la sua razza, pur sapendo che le risorse vitali scarseggiano noi continuiamo a fare figli... Che poi vivranno male a causa di quest0...
Lo continuo a ripetere, bisogna vivere in simbiosi con il pianeta!
Purtroppo gli ignoranti vinceranno sempre, perche' sono in maggioranza e sono convinti di avere ragione.
Posso dire con esattezza che l'uomo ha origini terrestri, gabri non possiamo venire da un altro pianeta, semplicemente l'altro ieri c'e stato il big bang, 40 H fa eravamo cianobatteri e adesso siamo cosi'.....
Purtroppo miss evoluzione ha fatto un grossisdimo errore: donare all'uomo l'intelligenza.
Miss evoluzione se ne e' pentita.... Amaramente.....

Hypa
07-02-2011, 23:27
Lo hai visto idiocracy? Mi fa spaccare come nel film i cretini facciano un milione di figli creando un mondo popolato da cretini..:-D

Giordano Lucchetti
07-02-2011, 23:33
No non lo ho visto :-D non devo perdermelo pero' :-D

Hypa
07-02-2011, 23:57
:-DGuardatelo, è carino nel complesso, un po demenziale ma carino.
Per quanto riguarda il discorso che hai fatto sopra capisco esattamente cosa intendi, ma purtroppo certezze non possiamo averne..
Pensa che esistono particelle chiamate mesoni che esistono per pochi secondi, poi "muoiono", arrivano dall'universo e dovrebbero estinguersi appena superata l'atmosfera, ma raggiungono inspiegabilmente la terra e la permeano..si pensa che plasmino il tempo intorno a loro e riescano a "viaggiare nel tempo", cioè..rallentano il tempo.. la fisica si basa su spazio e tempo, ma è fisicamente e matematicamente impossibile che esistano entrambi, uno di essi è immaginario.. potrebbero essersi sviluppate ed estinte civiltà in un giorno, come potrebbero essercene altre che lo fanno in milioni di anni..il tempo è una cosa strana ed il big bang può essere avvenuto l'altro ieri o un'eternità fa o può essere avvenuto l'altro ieri per una certa forma di vita ed un'eternità fa per un'altra..

synth
08-02-2011, 00:05
ho una nipotina di un anno e mezzo,e alle volte penso,ma come c@zzo si fa,a far pagare a loro,le merd@te che stiamo combinando...
tra 50 anni,non ci sarà piu lavoro,non ci sarà piu acqua in abbondanza,molte citta avranno l'aria irrespirabile,saremmo talmente tanti che non ci sarà piu lo spazio vitale,e bisognera costruire sempre piu citta,ma la gente non avra ancora imparato..

Giordano Lucchetti
08-02-2011, 07:43
Aspetta, ma questi mesoni sono particelle organiche o inorganiche?

Hypa
08-02-2011, 11:18
I mesoni sono particelle subatomiche, sono piccolissimi, tanto da passarci attraverso, ora a quei livelli di grandezza il fatto di organico o inorganico diventa poco significativo, parliamo di particelle costituite da due quark, al livello atomico o subatomico diventa tutto inorganico, ma vivo,in continuo movimento, anche il sasso che è inorganico è fatto degli stessi atomi di cui siamo costituiti noi, e non si ferma mai la loro attività..