Visualizza la versione completa : Cardinali e Megalamphodus
vntamendola
06-02-2011, 16:18
Ciao ragazzi!
Sarò breve: potrei inserire dei cardinali in un 60 litri? E se sì, quanti? Pensavo ad una 14ina..
Si potrebbero aggiungere anche 7 megalamphodus megalopterus?
Grazie anticipatamente per i consigli -37
Ciao ragazzi!
Sarò breve: potrei inserire dei cardinali in un 60 litri? E se sì, quanti? Pensavo ad una 14ina..
Si potrebbero aggiungere anche 7 megalamphodus megalopterus?
Grazie anticipatamente per i consigli -37
Considerando che non metterai solo cardinali e megalamphodus,direi che in soli 60l una quindicina di cardinali già riempono pienamente la scena...:-)
vntamendola
07-02-2011, 00:49
Ciao Gerrix, grazie per la risposta!
In realtà metterò solo quelli, al massimo una coppia di apistogramma.. Così facendo si potrebbe?
Non ho intenzione di aggiungere null'altro, nemmeno pesci da fondo. ^^
vntamendola
08-02-2011, 19:46
Gerryx? Ragazzi? Allora? #22
Scusa per il ritardo nella risposta!:-)Io intendevo appunto che dovresti aggiungere qualche coinquilino che abita sulfondale:e' meglio se metti solo il banchetto di petitelle(o di "tetra fantasma nero":-)))perche' occupano gli stessi spazi della vasca,ovvero quello centrale,e metti anche qualche pesce da fondo(un ancistrus e 3-4 cory),perche' la vasca non e' molto capiente e ti posso assicurare che nemmeno tu ne saresti molto soddisfatto dal punto di vista estetico nel vedere troppi pesci tutti ammassati nella parte centrale della vasca e le altre zone vuote...poi se vuoi aggiungere i nani con ben 22 caracidi ti morirebbero sicuro di fame,e le pessibilita' di vedere qualche avannotto sarebbero nulle.
Ciao:-))
vntamendola
11-02-2011, 21:09
Merci ^^
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |