Visualizza la versione completa : Sfacciataggine della eni
Ragazzi navigando ho trovato questo video in rete credo sia parte di una trasmissione su rai 3 che almeno io mi sono perso.
link del video (http://www.youtube.com/watch?v=2YLzAnTB5-A&feature=player_embedded)
Beh che dire schifato proprio -04
Grande mouuu11 !!!
Grazie Mortatti !
silvia c
07-02-2011, 12:41
E' così per tante altre cose non solo la eni. Altre grosse ditte qui ci danno il fumo negli occhi con l'immagine pubblicitaria e dove producono ammazzano la gente con veleni vari e pesticidi.
Il pianeta è un grande acquario.... speriamo che non collassi.#07
cristianbrait
07-02-2011, 13:18
RISPETTO STO CA%%O!!!!!!!!!!!
menomale che lavorano solo in 70 paesi............................................. .....................
GIORDI21
07-02-2011, 15:28
Se la gente non si decide ad aprire gli occhi, ma crede a tutto quello che dice la tv o viene scritto sui giornali....
io credo che tra poco tempo si dovrà cambiare e molte verità verranno alla luce...
Per chi a voglia di leggere consiglio un bel libro che sicuramente nelle biblioteche non trovate di DAVID ICKE dal titolo E LA VERITA' VI RENDERA' LIBERI..
Pensateci quando andate a fare benzina, su chi pesiamo e su come distruggiamo il pianteta#06
Pensateci quando andate a fare benzina, su chi pesiamo e su come distruggiamo il pianteta#06
eh hai ragione...il problema è che sono loro che comandano il mondo ( i petrolieri e chi lavora nel settore )!!eni o no, non sono sicuramente gli unici a fare queste cose!!
basta pensare a tutti i litri che buttano in mare le società che trasportano petrolio quando vanno a lavare le navi in mare aperto....e tutti gli altri casi simili....
finchè ci sarà petrolio non si riuscirà a diventare indipendenti da esso e da chi lo gestisce....nessuno ha interesse ad investire sulla ricerca di fonti rinnovabili e pulite; e pensare che molte soluzioni alternative ci sono...basterebbe concretizzarle aiutando chi le sta sviluppando!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |