Entra

Visualizza la versione completa : consiglio su acquario da acquistare

Mark74
05-02-2011, 23:40
vorrei prendere un 100/120 lt qualcuno saprebbe consigliarmi un buon acquario che non costi troppo ma di buona qualità.
grazie

alexgn
06-02-2011, 09:36
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=205904

Federico Sibona
06-02-2011, 11:05
Sposto in Saper comprare.

Mark74
06-02-2011, 17:17
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=205904

quindi tu mi consigli il ferplast giusto?

skasserra
09-02-2011, 14:18
Se vuoi contenere ancora di più le spese ti consiglio il Wave poseidon 80.
Io l'ho pagato 170 euro.
In tale prezzo è compreso il tavolo e una modifica delle luci che mi ha permesso di passare da 26 watt a 55 watt.
I materiali sono ottimi e il coperchio incernierato dietro è comodo, il silicone nero è molto bello e il filtro è ben dimensionato per la vasca.
CONSIGLIATISSIMO!
------------------------------------------------------------------------
P.S. Visto che sei di Napoli posso segnalarti il negozio in cui l'ho comprato io, in quanto il proprietario mi ha fatto la modifica al parco luci GRATIS.

alexgn
09-02-2011, 20:35
quindi tu mi consigli il ferplast giusto?
Per i miei gusti tra le tre vasche che ho preso in considerazione mi pare la migliore.
Se hai altre vasche da valutare puoi prendere spunto da quella mia recensione per osservare con più attenzione certi dettagli che magari ad un neofita che non ha mai avuto un acquario potrebbero sfuggire o sembrare poco importanti.

Mark74
10-02-2011, 15:57
Se vuoi contenere ancora di più le spese ti consiglio il Wave poseidon 80.
Io l'ho pagato 170 euro.
In tale prezzo è compreso il tavolo e una modifica delle luci che mi ha permesso di passare da 26 watt a 55 watt.
I materiali sono ottimi e il coperchio incernierato dietro è comodo, il silicone nero è molto bello e il filtro è ben dimensionato per la vasca.
CONSIGLIATISSIMO!
------------------------------------------------------------------------
P.S. Visto che sei di Napoli posso segnalarti il negozio in cui l'ho comprato io, in quanto il proprietario mi ha fatto la modifica al parco luci GRATIS.

si grazie potrebbe interessarmi, qual'è il negozio visto che siamo di napoli? può essere che già lo conosco visto che ne ho girati tanti ma non per l'acquario, per altre cose

skasserra
10-02-2011, 15:57
Non so se posso segnalartelo qui.
Ti mando un MP!