PDA

Visualizza la versione completa : Pulizia primaverile laghetto

liferrari
05-02-2011, 15:44
A marzo, aprile devo dare una pulita alla mia pozzetta; sara' un 1000 litri o poco piu'.

Siccome non ho voglia di spendere 200/400 euri per quelle pompe aspiratutto, che userei una volta ogni due o tre anni, mi stavo chiedendo se magari qui sul forum c'e' qualche d'uno nell'area milanese che ce l'ha e magari potrebbe affittarmela per una giornata...chiaramente dietro compenso.

Grazie

I miei dinari vanno nella sezione del marino :-D

onlyreds
05-02-2011, 16:12
mmm la vedo dura, l'area milanese non è famosa per pullulare di laghetti... se lo comprassi tu, uno che te lo prende a nolo lo hai trovato ;-)

liferrari
05-02-2011, 16:43
mmm la vedo dura, l'area milanese non è famosa per pullulare di laghetti... se lo comprassi tu, uno che te lo prende a nolo lo hai trovato ;-)

Ci contavo che ne trovavo uno :-D

Ma tu come cavolo fai, a manina con la paletta..??

onlyreds
05-02-2011, 18:18
per ora non fo... il laghetto arriverà in primavera...

wort85
09-02-2011, 10:31
siccome è una vasca piccola su ebay se metti come ricerca "ASPIRATORE PULITORE PISCINE" ne trovi qualcuno a prezzi inferiori a 100 euro.
cmq non è vero che ti servirà ogni 2-3 anni ma è buona regola dare una passata ogni primavera. ogni foglia ogni escremento che cade va a finire sul fondo e siccome sono pochi litri è buona regola tenere tutto il più pulito possibile.
spero ti sia stato utile...

onlyreds
09-02-2011, 11:54
siccome è una vasca piccola su ebay se metti come ricerca "ASPIRATORE PULITORE PISCINE" ne trovi qualcuno a prezzi inferiori a 100 euro.
cmq non è vero che ti servirà ogni 2-3 anni ma è buona regola dare una passata ogni primavera. ogni foglia ogni escremento che cade va a finire sul fondo e siccome sono pochi litri è buona regola tenere tutto il più pulito possibile.
spero ti sia stato utile...
sono d'accordo ;-)