PDA

Visualizza la versione completa : Quale schiumatoio ha il miglior rapporto qualità/prezzo?

skincaooo
05-02-2011, 10:52
Secondo la vostra esperienza quale schiumatoio ha il miglior rapporto qualità/prezzo?

Ho un cubo da 150 litri + sump.... 20 kg di rocce vive, una dozzina di sps e 6/7 pesci

come schiumatoio ho un deltec mc 500 ...non è male ma vorrei migliorare ancora...

quale schiumatoio mi consigliate? Con quale si va sul sicuro?

quali sono quelli meno rumorosi?

Grazie infinite

stefano guglielmini
05-02-2011, 12:57
ciao io ho un berlin x2 l'ho pagato 180 euro....è molto buono... :)

bluvils
05-02-2011, 13:54
io con l'AQ engeniering mi sto trovando molto bene...mi sta risolvendo molto...e ha un prezzo abb bassorispetto ai suoi concorrenti...a patto che si accetti una schiumata un po liquida!

rumore...nn si sente proprio!!!

skincaooo
05-02-2011, 14:30
grazie....

qualche altro consiglio?

qualcuno ha LGM oppure H&S oppure AQ engeneering......

come vanno?

sciatux
05-02-2011, 21:01
ciao,
io ho da poco acquistato un bm 150pro e devo dire che veramente un buon schiumatoio!
secondo come rapporto qualità prezzo è tra i migliori che ci sono (considerando che costano poco)

zack78
06-02-2011, 11:42
ma devi comprare qualcosa di nuovo o usato?
sul nuovo qualità/prezzo i BM sono tra i migliori..poi se cerchi nel mercatino ce ne sono a tutti i prezzi...comunque cerca di prendere qualcosa adatto alla tua vasca...
non ṣ come conduci la vasca ma un H&s 110 andrebbe bene e lo si trova anche a buon prezzo sui 100 euro usato

skincaooo
06-02-2011, 11:46
ma devi comprare qualcosa di nuovo o usato?
sul nuovo qualità/prezzo i BM sono tra i migliori..poi se cerchi nel mercatino ce ne sono a tutti i prezzi...comunque cerca di prendere qualcosa adatto alla tua vasca...
non ṣ come conduci la vasca ma un H&s 110 andrebbe bene e lo si trova anche a buon prezzo sui 100 euro usato

grazie per le info....se trovo una buona occasione posso acquistarlo anche usato se no mi orienteṛ sul nuovo.....