Visualizza la versione completa : cibo vivo reefphyto
c'e qualche persona che ha mai actatoto del cip vivo da http://www.reefphyto.co.uk/live-copepods/zooplankton-multi-pack.html hanno delle confezioni interesssanti di copepodi, so che è possibile trovarlo della stessa marca in un negozio anche in italia quindi immagino che lo spediscano.
Qualche perosna interessata per ordine?
ALGRANATI
05-02-2011, 10:20
Michele, i copepodi sono interessanti , ma ti consiglierei di guardare rocce e vetri e ti accorgerai che sei gia strapieno di questi animali.
secondo me sono abbastanza inutili.
se vuoi, invece riprodurli.....basta che aspiri quelli che hai in vasca e li metti in una bottiglia con acqua della vasca, areatore e phitoplancton.
ok provo ad aspirare qualche cosa ma se non ricordo male hanno un ciclo di riproduzione abbastanza lungo quindi devo tirare su un bel po' di roba ..
Per l'alimentazione davide diceva che tirarli su con il pyto usato per i rotiferi è un po' dura ci vorrebbe dell'altro che mi sembra abbiano nel sito. Li ho chiamati e per la spedizione usano fedex consegna il giorno dopo in tutta europa .... quasi quasi divento cliente.
Se c'è qualcuno interessato (zona veneto) lunedì faccio ordine ...
ALGRANATI
05-02-2011, 23:16
Miki, 2 anni fa Alessandro falco me li portò allo zoomark in una provetta.
erano forse 10 copepodi.........lli ho messi in una bottiglia con il phito e dopo 1 settimana erano qualche migliaio................
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |