Visualizza la versione completa : convivenza
Ciao a tutti
Vorrei dei consigli su che pesci possono convivere con quelli che popolano il mio acquario -28d# :
1 Corydoras albino
1 Corydoras aenesus
1 Ancistrus gold
1 coppia di Brachydanio rerio
1 coppia di Aphyosemion australe
1 coppia di nothobranchius
Andrea Impagliazzo
18-01-2006, 15:15
forse dovresti postare i valori...se son come penso, visto che hai aphyo e notho potresti pensare anche ad una coppia di ciclidi nani sudamericani,tra i più tranquilli però..e poi serve anche il litraggio :-))
I valori ora non li ricordo, ma so che sono nella norma (ph 6.4) il litraggio e di 50L
Ciao ! I Corydoras sono pesci di gruppo, non è affatto consigliabile allevarli in solitario perchè può compromettere la loro vivacità. Ti consiglio pertanto di riportare al negozio una delle due specie e portare il numero dell'altra ad almeno 4 - 5 . :-)) Buona fortuna per il tuo acquario !!
anche il brachydanio rerio è un pesce di branco aggiungine ancora almeno fino a 6-7........
Ecco, a questo punto dovresti comunicarci il litraggio del tuo acquario, perchè i pesciolini iniziano ad essere abbastanza numerosi ....
mi pare che abbia detto che sono 50 l, e secondo me sono troppi a questo punto
mi pare che abbia detto che sono 50 l, e secondo me sono troppi a questo punto
Hai ragione scusa !! Mi ero perso la risposta dove indicava il litraggio !! #12
Si anche secondo me sono troppi ospiti per un acquario di queste dimensioni, dovrai effettuare una scelta e riportare gli altri al negoziante oppure fare qualche scambio con altri acquariofili per prendere ad esempio altre piante ..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |