Entra

Visualizza la versione completa : Consigliatemi...

gaiser78
04-02-2011, 05:15
Salve a tutti, sono nuovo nel mondo dell'acquariofilia e volevo avere un consiglio purtroppo penso in ritardo.

Ho comprato un Askoll tenerif Plus 100 e dovendolo allestire ho optato per un biotopo amazzonico ma credo che il negoziante mi abbia sviato parecchio.

Pesci:

3 Discus
3 Apistogramma
4 Otocinclus
4 Corydoras
10 Cardinali

Allestimento:

Limnophila Sessiflora
Hydrocotyle Verticillata
Anubias nana
Vallisner Spiralis

Mi ha detto che è il miglior allestimento vista la temperatura di 29°C
e che rispecchia il biotopo amazzonico.

Ditemi qualcosa, vi prego!!!

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.

Vansaren
04-02-2011, 06:05
Salve a tutti, sono nuovo nel mondo dell'acquariofilia e volevo avere un consiglio purtroppo penso in ritardo.

Ho comprato un Askoll tenerif Plus 100 e dovendolo allestire ho optato per un biotopo amazzonico ma credo che il negoziante mi abbia sviato parecchio.

Pesci:

3 Discus
3 Apistogramma
4 Otocinclus
4 Corydoras
10 Cardinali

Allestimento:

Limnophila Sessiflora
Hydrocotyle Verticillata
Anubias nana
Vallisner Spiralis

Mi ha detto che è il miglior allestimento vista la temperatura di 29°C
e che rispecchia il biotopo amazzonico.

Ditemi qualcosa, vi prego!!!

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.

Sei un nottambulo anche tu!!! fratello!!, presto mentre gli altri dormono, cancella il post oppure togli la lista dei pesci e fai il vago:-))

Per venire dal sudamerica vengono dal sudamerica, magari sono troppi e con esigenze diverse.

mucchina
04-02-2011, 14:40
Per venire dal sudamerica vengono dal sudamerica, magari sono troppi e con esigenze diverse.

straquoto......

Swan ganz
05-02-2011, 05:21
decisamente esatto!

gaiser78
07-02-2011, 19:22
Ma è un 200 litri...

Giudima
07-02-2011, 20:07